Lauren Celentano, Amici 17: lacrime per il fidanzato Daniele Rommelli

lauren celentano amici 17Lauren Celentano, Amici 17: la ballerina della squadra blu del serale tra le lacrime per il fidanzato Daniele Rommelli alle critiche di Alessandra Celentano.

Il percorso di Lauren Celentano nel serale di Amici 17 continua tra le critiche di Alessandra Celentano e i complimenti degli altri professori e della commissione esterna che la considera una delle migliori della diciottesima edizione del talent show di Maria De Filippi. La settimana, però, per Lauren non è stata facile a causa dell’eliminazione del fidanzato Daniele Rommelli che ha lasciato il programma, insieme a Sephora Ferrillo, al termine del secondo serale.

Lauren Celentano, Amici 17: le lacrime per Daniele Rommelli e le critiche di Alessandra Celentano

lauren celentano amici 17 serale 1-min

Dopo aver riabbracciato Daniele Rommelli nella casetta della squadra blu del serale di Amici 17, Lauren Celentano ha dovuto salutarlo dopo una sola settimana. Dopo aver ascoltato il verdetto della commissione interna, al termine del secondo serale, Lauren non ha trattenuto le lacrime raggiungendo, poi, Daniele dietro le quinte. La storia tra i due ballerini è nata proprio tra i banchi della scuola di Amici 17 dove, come ha sottolineato Maria De Filippi in diretta, nascono sempre degli amici. Senza il suo Daniele, la ballerina americana è pronta a continuare il suo percorso al serale, forte del sostegno di quasi tutta la commissione interna e di quella esterna.

L’unica che continua a non sostenere il suo talento è Alessandra Celentano che, pur trovando carine le sue esibizioni, non vede in lei il talento che vedono i colleghi. L’insegnante di danza classica, inoltre, ha sottolineato anche i chili messi su dalla ballerina americana negli ultimi mesi. Maria De Filippi, dopo aver difeso Lauren insieme ad Ermal Meta, ha replicato all’insegnanta di danza classica invitando una crew di ballerini, non filiformi, che si sono esibite in diretta riscuotendo un grande successo in studio e sul web.

Impostazioni privacy