Isola dei Famosi, Amaurys Perez furioso: “Flirt? Pronto a querelare”

amaurys perez

 

Isola dei Famosi, Amaurys Perez furioso: “Flirt? Pronto a querelare”

L’Isola dei Famosi è terminata da pochi giorni, eppure i concorrenti fanno ancora parlare di loro. Una volta lasciato il programma, Amaurys Perez infatti ha scoperto le voci sul suo conto, in merito a un presunto tradimento nei confronti di sua moglie. In molti sul web e non solo hanno parlato di un suo flirt, non dimostrato, con una delle naufraghe presenti sull’isola. I nomi sono svariati. Inizialmente si sarebbe trattato di Cecilia Capriotti, e in seguito il gossip si è spostato su Alessia Mancini. Amaurys Perez era ovviamente all’oscuro di tutta questa situazione, e di cosa sua moglie avesse dovuto soffrire in queste settimane. Di conseguenza, una volta a casa, ha voluto dire la sua.

Isola dei Famosi, parla Amaurys Perez

amaurys perez

Perez ha affidato la propria versione dei fatti a ‘Fanpage’, rivelando d’aver scoperto il tutto direttamente da sua moglie: “Mi ha raccontato tutto, una volta tornato in Italia. Mi sono messo in gioco e se certi pettegolezzi fossero stati riportati soltanto a me, sarebbe andato bene. Mi fa impazzire però che abbiano toccato, anche solo sfiorato, mia moglie e i miei figli. Avrei abbandonato il gioco se in Honduras avessi anche solo percepito qualcosa di quanto stava accadendo in Italia”.

Il cubano è poi sceso nel dettaglio: “Conosco i mariti di Cecilia e Alessia, che sono mie amiche, e con loro ho lavorato. Inoltre non avrei mai potuto tradire mia moglie dinanzi le telecamere. E’ una falsita e sono pronto a querelare chiunque continui a raccontare il contrario. Mia moglie Angela è stata fortissima, senza far trapelare nulla nella lettera che mi aveva scritto”.

Isola dei Famosi, la risposta di Angela Perez

Proprio sua moglie, al rientro di Perez in Italia, si era lasciata andare con uno sfogo su Instagram. Qualcosa di non plateale, come nel suo stile. Ha infatti pubblicato sul proprio profilo social uno scatto con suo marito, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Una foto per rasserenare gli animi e rispondere una volta per tutte a chiunque avesse da ridire sul comportamento di Perez all’Isola dei Famosi: “Le persone non si valutano da chi – ha scritto nel post Angela – ma da come sono”.

Impostazioni privacy