Emma Muscat Amici 17: la gelosia di Biondo e il duetto con Irama

emma muscat amici 17 serale-minEmma Muscat Amici 17: la cantante della squadra bianca del serale alle prese con la gelosia di Biondo e il duetto con Irama.

Emma Muscat continua ad incantare al serale di Amici 17. La cantante della squadra bianca è sempre più favorita per la vittoria finale ed oggi è alle prese con la gelosia di Biondo e il nuovo duetto con Irama.

Emma Muscat Amici 17 Serale: la gelosia di Biondo e il duetto con Irama

emma muscat amici 17

Emma Muscat, per il terzo serale di Amici 17, ha preparato “Havan” di Camilla Cobello, “People help the People” e “The Power of Love”. La cantante della squadra bianca, inoltre, ha preparato anche il duetto con Irama sulle note di “7 years” Lucas Graham. La cantante che, nel secondo serale di Amici 17 si era già esibita in duetto con il cantautore che ha ricevuto i complimenti di Ermal Meta, non ha preso benissimo l’assegnazione. Emma, infatti, avrebbe preferito duettare con Biondo con cui ha iniziato una storia. Il duetto tra Emma Muscat e Biondo è uno dei più attesi dal pubblico del serale di Amici 17 che hanno già fatto partire la ship per la coppia. Dopo aver trascorso la prima settimana lontani, Emma e Biondo si sono ritrovati e sembrano più uniti che mai.

“Quando eri nei blu non riuscivo a rimanere concentrata, mi sei mancato troppo”, sono le parole pronunciate da Emma. Anche Biondo non nega di aver sentito la sua mancanza e replica: “Anche io sono stato male ma adesso tutto è diverso, voglio fare bella figura ma sono più allegro”. Tra Emma e Biondo, il feeling aumenta sempre di più. Nella casetta bianca, i due trascorrono tanto tempo insieme concedendosi coccole e abbracci. I due cantanti sperano di arrivare insieme in fondo al serale di Amici 17. Ci riusciranno? I fans, nel frattempo, aspettano un duetto dei due.

Impostazioni privacy