Biondo Amici 17: eliminazione alle porte? Critiche sul web

biondo amici 17Biondo Amici 17: ancora critiche per il cantante della squadra bianca del serale. Il web si spacca: eliminazione alle porte per lui?

Ancora critiche per Biondo, il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17 che, da una parte viene elogiato da Rudy Zerbi e Simona Ventura per la capacità di trascinare il pubblico in studio e, dall’altro, continua ad essere molto criticato sia dai membri della commissione esterna, Ermal Meta e Heather Parisi su tutti che dal popolo del web. L’eliminazione, dunque, per Biondo, è dietro l’angolo?

Biondo Amici 17: sarà il prossimo eliminato?

biondo amici 17

A decretare l’eliminazione di un allievo nel serale di Amici 17 è la commissione interna. Tuttavia, alla commissione esterna spetta il compito di decretare il vincitore della puntata. Biondo, tra i professori e i componenti della giuria esterna non ha molti estimatori. Heather Parisi non nasconde il suo giudizio negativo nei suoi confronti non considerandolo un talento e lo stesso ha fatto Ermal Meta. “La musica è un’altra cosa. La qualità più evidente che vedo di te è che sei biondo, è la cosa che mi arriva di te. Sei biondissimo. La musica è come un albero, la radice è la stessa, poi i rami vanno ognuno in una direzione, ma il tronco lo devi conoscere”, sono state le parole del cantautore che, poi, sul testo dell’inedito Beverly di Biondo, ha aggiunto – “c’è una cosa nel testo che non ho capito perché prima sei a cena con lei che ordina il piatto più costoso. Poi, dopo, le ti vede in un video e ti dice ‘forse ti ho visto in un video’. Deduco che abbiate cenato via skype“.

La musica di Biondo, dunque, continua a dividere. Anche sul web, sono molti gli utenti che avrebbero salvato Daniele e Sephora, eliminati nella seconda serata, preferendoli ad altri allievi tra i quali anche il cantante della squadra bianca. Sarà, dunque, lui il prossimo eliminato? Il percorso nel serale sta diventando sempre più complicato.

Impostazioni privacy