Ballando con le Stelle: Terence Hill, l’omaggio a Bud Spencer

Questa sera a Ballando con le Stelle in veste di Ballerino per un notte si è esibito Terence Hill.

La settima puntata di Ballando con le Stelle è iniziata, ormai manca davvero pochissimo, siamo nel vivo della gara e i concorrenti rimasti devono dare il meglio di loro stessi per arrivare in finale, e intanto a deliziare ultimamente i  telespettatori ci pensa l’amatissimo Terence Hill.

Terence Hill, il nuovo film è un omaggio a Bud Spencer

Sulla pista più gettonata di Rai 1, capitanati da Milly Carlucci  sono rimaste le coppie più amate dal pubblico e più talentuose e le scelte si fanno sempre più difficili.

Questa sera sulla pista di Ballando con le Stelle c’è un mito del cinema italiano, Terence Hill, un attore speciale e molto amato dal pubblico italiano. Ha  terminato da pochissimo la fiction Don Matteo e ha presentato il suo ultimo film, in uscita al cinema, “Il mio nome è Thomas”, un film di cui è regista ed interprete, dedicato a Bud Spencer, che questa sera Terence Hill ha ricordato con grandissimo affetto.

Impossibile non ricordare la grandiosa coppia che erano, la loro forza era la loro simpatia e la loro grande complicità, un legame indistruttibile. Terence Hill e Bud Spencer sono stati i creatori del genere Spaghetti Western che ha fatto affezionare moltissimi italiani al genere e oggi Terence Hill, continua a farci innamorare di lui con questo film che ripercorre tutte le cose fatte insieme a Bud Spencer.

Coprotagonista, di Terence Hill in questo nuovo film in uscita al Cinema è Veronica Bitto, la bella da salvare immancabile in un film genere western che si rispetti.

Milly Carlucci chiede alla donna come è stato lavorare con un artista del calibro di Terence Hill, e la ragazza ha risposto: “lavorare con Terence, una leggenda, è facile, è una persona che è riuscita a farmi sentire  a mio agio da subito, una persona meravigliosa.” Anche Terence Hill non manca di fare dei complimenti all’attrice: “ È bravissima, più di me”.

Incontro tra danza e scazzottate

Questa sera, con la presenza di Terence Hill si vuole sperimentare un connubio particolare, l’incontro del mondo del western con quello del ballo, far fondere la danza con le scazzottate. L’esibizione di Terence Hill infatti sarà in stile country e non mancherà la presenza di un elemento fondamentale legato al mondo dei cowboy, lo stuntman.

“Io credo che il successo dei nostri film, con Bud Spencer sia dovuto almeno per il 20% al grandioso lavoro degli  stuntman, grazie al quale l’attore che riesce a dare l’impressione molto realistica di aver ricevuto uno schiaffo molto forte”, così ha anticipato la performance Terence Hill.

Ti potrebbe interessare anche—>Belen Rodriguez, Amici 17: il ballo sensuale con Maradona

Impostazioni privacy