Home Test

Test: sei più una da vino o da birra?

CONDIVIDI
Istock

Scopri qualcosa di più sulla tua personalità scegliendo tra un bicchiere di vino ed un calice di birra.

La vita ci pone di continuo davanti a scelte di ogni tipo. Tra queste ce ne sono anche di semplici e giornaliere che compiamo quasi senza accorgercene esprimendo semplicemente una determinata preferenza. Avviene quando si sceglie il film da guardare e quando il quesito riguarda cosa mangiare tra sushi e pizza o cosa bere per accompagnare la cena. Ed è proprio su quest’ultimo quesito che ci soffermeremo oggi, valutando insieme alcuni tratti della nostra personalità e tutto in base ad una semplicissima scelta tra un buon bicchiere di vino ed un calice di birra. Certo, a volte la scelta si lega anche a ciò che si ha nel piatto, ma prova semplicemente a pensare cosa ti invoglia di più. Potresti scoprire qualcosa di te che ancora non sapevi. Sei pronta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: riso o pasta? Scopri chi sei dalla risposta

Vino o birra? Scegli tra queste due immagini e scopri chi sei

Istock

Vino. Se hai scelto la prima immagine sei una persona che bada molto alla forma e che desidera circondarsi di cose belle. Ad un primo sguardo puoi apparire più sofisticata di ciò che sei, rischiando quasi di intimorire chi ti sta intorno. In realtà il tuo spirito conviviale non ci mette molto a venir fuori e col tempo riesci ad allacciare amicizie piacevoli e durature. Della vita ti piace assaporare ogni istante con calma, proprio come si fa con un buon calice di vino dopo averlo lasciato invecchiare senza fretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che tipo sei in base alla tua serata ideale

Istock

Birra. La birra è stata da subito la tua prima scelta? Questo dice di te che sei una persona allegra e spigliata, che ama circondarsi di tante persone e che fa della compagnia il motore per andare avanti nei momenti più difficili. Arrendersi ai problemi non è una cosa che ti appartiene. Nella vita sei solita combattere fino all’ultimo e per questo, chi ti conosce, ti reputa una persona forte e gioviale, probabilmente con meno problemi di quanti ne puoi avere in realtà. A te, però, sta bene così perché con gli altri ti piace condividere soprattuto dei momenti piacevoli, costruendo così tutta una serie di bei ricordi da conservare nel tempo.