Ludovica Caramis, La Corrida: figlio, sposa e molto altro

Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è la valletta de La Corrida di Carlo Conti, stasera va in onda la seconda puntata.

Nata a Roma il 29 luglio del 1991 la ragazza dopo un passato da modella è diventata una vera e propria showgirl. Per lei questo è un salto di qualità davvero importante visto che è passata da fare una delle professoresse a L’eredità, dal 2011 al 2017, ad occupare un vero e proprio ruolo da protagonista ne La Corrida.

Con Le Professoresse aveva interpretato Victoria Beckham in un simpatico stacchetto nel 2014 a Tale e Quale Show. Il protagonista di questo era il comico Gabriele Cirilli presente come ospite speciale in tutte le puntate e non come concorrente effettivo.

Ludovica Caramis figlioludovica caramis

La valletta de La Corrida non ha ancora un figlio con il suo Mattia Destro, ma da tempo i due parlano di questa possibilità. Intanto a lungo si è parlato del rapporto meraviglioso con l’amica Federica Fichera tanto che la primogenita di questa, la piccola Emma, è diventata automaticamente una nipotina per Ludovica. Quest’ultima ha dichiarato di voler avere un figlio con il suo Mattia il prima possibile anche se gli impegni di lavoro invitano entrambi a vivere la cosa con calma.

Ludovica Carmis sposaludovica caramis

La showgirl si è sposata con Mattia Destro il primo settembre del 2014. I due hanno deciso di celebrare il matrimonio ad Ascoli Piceno a casa di lui. L’attaccante ora gioca nel Bologna, ma in passato ha vestito le maglie anche di Roma, Milan e Inter. I giallorossi se lo aggiudicarono alla fine di una lunga diatriba con la Juventus, pagandolo anche molto. Il calciatore però non è mai riuscito a fare il salto di qualità anche per diversi problemi fisici che hanno caratterizzato soprattutto la sua avventura in giallorosso.

Impostazioni privacy