Heidi Klum e il segreto dell’eterna giovinezza’: fare sesso

Heidi Klum e Tom Kaulitz

 

Heidi Klum e il segreto dell’eterna giovinezza’: fare sesso

A 44 anni, Heidi Klum fa ancora parlare di sé, tra mille notizie di gossip che la riguardano. L’ultima della lista è quella inerente la sua recente storia d’amore con Tom Kaulitz, 28enne cantante tedesco dei Tokio Hotel. I due si sono conosciuti ad ‘American’s Got Talent’, in qualità di giudici. La scintilla è scattata e la modella non ci ha pensato su due volte. In breve infatti i due sono partiti per il Messico, dove sono state scattate delle foto bollenti a Cabo San Lucas. I due sono nelle prime fasi della relazione, e quindi non riescono davvero a togliersi le mani di dosso. Anche in questo caso lei ha sfoderato un fisico incredibile, che farebbe invia a moltissime 30enni. Topless e baci appassionati con il giovante cantante.

Ovvio però che il web abbia avuto da ridire in merito. Le storie d’amore di Heidi Klum sono da sempre molto tormentate, e mentre lei si diverte in Messico, c’è chi critica per i quattro figli che dovrebbe accudire. Tre di loro li ha avuti dal cantante Seal e una, Leni, da un flirt con Flavio Briatore. Lo scorso settembre ha rotto con Schnabel, per un presunto tradimento da parte di lui, ed eccola pronta a rigettarsi nella mischia, alla ricerca dell’uomo giusto.

Heidi Klum fa sesso 5 volte al giorno

heidi klum Tom Kaulitz Tokio Hotel

Intanto un suo amico, che resta anonimo, ha parlato proprio di lei al ‘National Enquirer’, svelando dei retroscena hot sulla modella tedesca, naturalizzata americana: “E’ convinta che il sesso la mantenga giovane”. Partendo da quest’idea dunque, la media di rapporti che la modella ha ogni giorno è impressionante. Può arrivare infatti fino a cinque volte al giorno.

Ogni suo partner è dunque avvertito. La modella è decisamente esigente tra le lenzuola. Non c’è da stupirsi dunque che stavolta abbia scelto un aitante 28enne come Tom Kaulitz. Gli standard della Klum sono decisamente elevati e dopo ogni prestazione è solita dare un voto a chi condivide il letto con lei. Avere a che fare con una bellezza travolgente ha il suo costo dunque.

Impostazioni privacy