Grande Fratello: clamorosa confessione di Simone Coccia a Lucia Bramieri

Grande Fratello: Simone Coccia si confessa a Lucia BramieriIl Grande Fratello 15 ha vissuto il suo esordio accompagnato dalle prime indiscrezioni su alcuni personaggi. Ad essere protagonisti dei primi gossip, Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri tra i cui si parla di un trascorso di messaggini molto particolari. Simone nelle ultime ore, si sarebbe confessato a Lucia.

Tra i concorrenti ‘conosciuti’ del Grande Fratello, ci sono Lucia,  la vedova di Cesare Bramieri, figlio del celebre attore e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato ufficiale della senatrice Stefania Pezzopane. Il gossip che li ha accolti nella casa, riguardano dei messaggini compromettenti che Simone avrebbe mandato alla Bramieri, quando era già fidanzato con la Pezzopane, cosa che Lucia, avrebbe negato in un primo confessionale, ma di cui le prove, sarebbero state visionate addirittura dalla conduttrice del GF Barbara D’Urso.

Simone e Lucia, in queste prime battute del reality, si sarebbero resi protagonisti di un momento molto particolare in cui Simone si sarebbe confessato appena prima di cena in un angolo del giardino.

Simone e Lucia, confessioni prima di cena

Mentre gli inquilini della casa del Grande Fratello erano impegnati con la preparazione della cena, nel giardino Simone Coccia e Lucia Bramieri, si sono ritrovati in un momento di personale riflessione in cui il fidanzato storico della senatrice Pezzopane, si è confessato a cuore aperto alla vedova Bramieri.

Lucia rivela di essere pronta a stringere amicizia con gli altri inquilini e di non temere il meccanismo della nomination, mentre Simone gli confida di fidarsi di lei, in quanto donna matura, ma non delle altre giovani donne presenti nella casa. Lucia ribatte dicendo che anche lei, sopratutto per motivi d’età, ha trovato poche affinità con le ragazze e che sperava di trovare almeno un’altra donna della sua età nel reality.

Poi parla di Alberto, con cui nelle ultime ore ha vissuto anche un duro scontro, definendolo contorto e Simone gli confessa di non fidarsi anche lui di Alberto considerandolo un fine stratega.

Simone mette in guardia Lucia che scoppia in lacrime confessandogli:

“E’ come essere in analisi qui”

Ma nonostante le prime perplessità i due rivelano di essere molto entusiasti di vivere questa esperienza.

GUARDA Grande Fratello 2018, scopriamo i concorrenti – IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy