Grande Fratello 2018, Lucia e Filippo: prima il bacio, poi…

grande fratello 2018 lucia e filippoGrande Fratello 2018: arriva il primo bacio tra Lucia e Filippo. Dopo i primi approcci, i due si scambiano un tenero gesto d’affetto, ma subito dopo lei spiazza tutti.

Dopo tre giorni, arriva il primo bacio nella casa del Grande Fratello 2018. A scambiarsi un bacio dolce e tenero sono stati Filippo Contri e Lucia Orlando che, dopo i primi approcci, hanno deciso di lasciarsi travolgere dal momento, solo che la romana, subito dopo, con delle dichiarazioni fatte a Baye ha spiazzato letteralmente il pubblico del reality di canale 5.

Grande Fratello 2018: primo bacio tra Filippo e Lucia

grande fratello 2018 lucia e filippo-min

Cupido ha già colpito un concorrente del Grande Fratello 2018. Filippo Contri, infatti, ha palesato il suo interesse per Lucia Orlando, la bella commessa di Roma che, ai tacchi, preferisce le scarpe da ginnastica. Filippo ha già cominciato a corteggiare Lucia che, nelle scorse ore, si è anche lasciata andare baciandolo. Mentre erano in camera da letto, non riuscendo a dormire, i due hanno cominciato a parlare e a scherzare fino a scambiarsi un dolce bacio. Tutto stava andando per il meglio se non fosse che, a mente fredda, Lucia, parlando con Baye, si è detto pentita pentita del gesto fatto. Per tutta la mattinata, Lucia e Filippo sono rimasti lontani e il feeling che stava nascendo sembra essersi già arenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: clamorosa confessione di Simone Coccia a Lucia Bramieri

Se Lucia ha fatto un piccolo passo indietro, Filippo è apparso molto preso da quella che è sicuramente una delle ragazze più belle della casa. Nelle scorse ore, mentre lavavano i piatti, Contri ha cominciato a fantasticare sul suo futuo con Lucia, parlando di matrimonio e di figli. Filippo, infatti, ha anche confessato alla Orlando di volere due figli, preferibilmente una femmina e un maschio per i quali avrebbe già scelto i nomi ossia Ginevra e Leone. Lucia lo ha ascoltato abbastanza divertita dicendogli, però, che stava correndo un po’ troppo. Dopo il bacio si è resa conto di aver commesso un errore? I due riusciranno a chiarirsi? Cliccate qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Lucia Bramieri sbotta contro Alberto

Impostazioni privacy