Lucia Bramieri, Grande Fratello: “la vita mi ha tolto tanto”

grande fratello 2018 lucia bramieriLe lacrime di Lucia Bramieri nella casa del Grande Fratello 2018: la nuora di Gino Bramieri si lascia andare ad uno sfogo ricordando il marito.

Nella casa del Grande Fratello 2018 è già tempo di confessioni. Dopo Angelo Sanzio, il Ken Umano, che ha raccontato gli episodi di bullismo subiti, anche Lucia Bramieri si è lasciata andare ad uno sfogo durante una chiecchierata in giardino con Valerio e Alessia. “Ho fatto mille errori nella mia vita, forse anche di più. Quindi non sono l’esempio. Io sono una che ha sbagliato tante volte, però, mille volte ho ricominciato. La vita mi ha dato tante cose e tantissimo mi ha tolto” – dice Lucia raccontandosi con due dei suoi coinquilini e non riuscendo a trattenere le lacrime.

Lucia Bramieri, Grande Fratello 2018: la lacrime per il marito Cesare

lucia bramieri grande fratello 2018

E’ quando ricorda il marito Cesare che Lucia Bramieri si lascia andare alle lacrime ricordando gli anni passati con lui. Scomparso nel 2008, Cesare rappresenta ancora il suo tallone d’Achille. “Cesare è l’unico argomento che mi rende debolissima e stata una sofferenza che ancora non mi tolgo dalle spalle”, spiega Lucia che poi ricorda gli anni del suo matrimonio – “Io mi ritengo fortunata, perché ho avuto un marito che mi ha dato tutto quello che aveva e forse anche di più”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

“Lui era un marito di quelli che stava dalla mia parte a prescindere. Se qualcuno gli diceva di avermi vista fare una cosa brutta, lui non veniva a casa a chiedermi se fossi davvero io, lui andava da chi gli aveva detto questa cosa e negava tutto: ‘Tu sei un pirla… quella non era mia moglie'”., ricorda ancora Lucia. Nonostante la differenza d’età con gli altri concorrenti, la nuora di Gino Bramieri sta legando un po’ con tutti, compreso Simone Coccia Colaiuta con il quale ha avuto un chiarimento sui messaggi hot del passato. A due giorni dall’ingresso nella casa più famosa d’Italia, i concorrenti cominciano a tirare fuori ciò che hanno nel loro animo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Le prime lacrime al Grande Fratello 2018: il pianto di Simone Coccia

Impostazioni privacy