Grande Fratello 15, Alberto vuole lasciare la Casa

Grande Fratello, lite Lucia e Alberto

Grande Fratello 15, Alberto vuole lasciare la Casa

Il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso fa già parlare di sé. In onda soltanto la prima puntata, e da allora tante cose sono già successe nella casa di Cinecittà. C’è stato ad esempio il bacio tra Lucia e Filippo, ma soprattutto molti scontri. Uno di questi è quello tra Alberto e Lucia Bramieri, nuora del celebre comico.

Il faccia a faccia tra loro è stato molto duro. Personalità forti che si sono scontrate quasi subito, dal momento che nessuno dei due ha intenzione di fare un passo indietro, adattandosi alla convivenza forzata. A sbottare è stata lei, stanca dei comportamenti del ‘Tarzan’ della casa. Alberto tende a fare il maestrino, a dire della Bramieri, e questa situazione ha già stancato un bel po’ di concorrenti. La donna infatti ci ha tenuto a dire che il suo pensiero è identico a quello di molti altri. Impossibile dare del tutto torto a Lucia, dal momento che poco prima dello scontro Alberto non stava facendo altro che una lista di concorrenti buoni e cattivi, ergendosi sopra la massa.

Grande Fratello, Alberto vuole lasciare la casa

Grande Fratello, lite Lucia e Alberto

Uno scontro che sembra aver fatto scattare qualcosa in Alberto. Il ‘Tarzan’ di questa edizione del Grande Fratello sembrava essere più coriaceo, e invece dopo il primo faccia a faccia eccolo crollare. Lucia lo ha messo in crisi, soprattutto perché sembrava parlare a nome di un bel po’ di concorrenti. Dinanzi a tale situazione ostile, il ragazzo avrebbe preso una decisione: lasciare la casa.

Nella prossima puntata di certo non mancheranno gli argomenti da trattare. Si andrà dallo scontro tra Malgioglio e Aquino, con quest’ultimo accusato d’essere omofobo e razzista dal web, avendo scovato alcuni suoi vecchi post. A questo tema si aggiunge il possibile addio di Alberto. Il Grande Fratello dovrà decidere in base a queste sue parole: “Uscire oggi o tra due settimane per me sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo e non sono interessato ad andare avanti. Non so cosa mi diranno, ma io intanto ho avanzato la mia proposta. Sono troppo vero. Non giudico voi ma le cose stanno così per me. Ho valori eccelsi e non credo nel mondo dello spettacolo”.

Impostazioni privacy