God of War, Playstation 4: esce oggi il videogame dell’anno!

Esce oggi finalmente il videogioco che tutti considerano dell’anno, God of War sbarca su Playstation 4 con Kratos protagonista ancora una volta.

È arrivato il giorno tanto atteso da tanti gamer in giro per il mondo. Kratos torna protagonista su Ps4, in attesa dell’uscita della Playstation 5, e lo fa in un giuoco totalmente rivoluzionato. A otto anni dal capitolo precedente, se si escludono i vari spinoff usciti negli anni, questa è la volta di una sorta di ritorno alle origini. Kratos non avrà più le lame sugli avambracci come in tutti gli altri God of War, ma un’arma vera e propria che impugnerà con la mano destra.

Oggi esce God of War per Playstation 4

Tra le novità c’è anche quella importante della visuale. Il personaggio non sarà più inquadrato dietro rigidamente, ma con la possibilità di una maggiore mobilità. In otto anni sono stati fatti ovviamente dei grandi passi in avanti per quanto riguarda il gameplay e c’è la possibilità di ritrovarci di fronte a una nuova possibilità di interpretare un videogame.

Continuano poi le polemiche per il fatto che God of War sarà ancora una volta solo ed esclusivamente per Sony Playstation come tutti gli altri capitoli della saga. La Sie infatti da anni ha firmato un accordo di esclusiva con la Sony come accadde alla Naughty Dog che diede il suo Crash Bandicoot solo alla Playstation. Nessuna possibilità di rimedio quindi nè per chi possiede una X Box One della Microsoft o peri l Nintendo Switch.

Impostazioni privacy