Daniel Craig e Rachel Weisz aspettano un bambino: “Siamo molto felici”

Daniel Craig Rachel Weisz

Daniel Craig e Rachel Weisz aspettano un bambino: l’annuncio dell’attrice

Daniel Craig al settimo cielo: Rachel Weisz è incinta! I due popolari attori inglesi aspettano il primo figlio, dopo ben 7 anni di unione. Daniel Craig e Rachel Weisz si sono incontrati nel 2011, si sono frequentati per un po’ e poi hanno deciso di sposarsi. Sette anni d’amore e altro che “crisi del settimo anno”: i due stanno per diventare mamma e papà, e non potrebbero essere più felici. Non è la prima esperienza per nessuno dei due: entrambi sono già genitori. Lei è la mamma di Harry, 11 anni, avuto da Darren Aronofsky; lui invece ha una figlia molto più grande, Ella, 25 anni, che è nata dall’amore con Fiona Loudon. Ora il primo figlio insieme.

Non si sa ancora se sia un maschietto o una femminuccia: la coppia, gelosissima della propria privacy, non ha voluto rivelarlo, e probabilmente non si saprà fino a poco prima della nascita: “Io e Daniel siamo molto felici – ha detto Rachel Weisz al ‘New York Times’ mentre raccontava del suo prossimo film, Disobedience – “Non vediamo l’ora di incontrare questa piccola creatura, è tutto così misterioso!”

Daniel Craig e Rachel Weisz presto genitori: la coppia aspetta un bambino

Quindi Daniel Craig e Rachel Weisz saranno presto genitori di un bel bambino. O di una bella bambina, visto che il sesso del nascituro non è stato ancora svelato. “Sono molto, molto felice di essermi sposata”, dice al ‘Times’ Rachel, che si confessa svelando che fino a quel momento sposarsi non era mai stata una priorità. “Anzi, tutt’altro. Non era certo la mia ambizione, ma ora che indosso l’anello lo faccio con grande orgoglio”. E non potrebbe essere altrimenti.

Daniel Craig, inglese, 50 anni, ex James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, è stato per anni uno degli uomini più desiderati al mondo. Rachel Weisz, nata a Londra il 7 marzo del 1970, per la sua performance in The Constant Gardener – La cospirazione (2005) ha vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista. Ha recitato anche in Youth, l’ultimo film di Paolo Sorrentino.

 

Impostazioni privacy