Robbie Williams sconvolge i fan: nuovo tatuaggio di se stesso

Robbie Wiliams, nuovo tatuaggio

Robbie Williams sconvolge i fan: nuovo tatuaggio di se stesso

Robbie Williams è sempre molto vicino ai propri fan, e attraverso Instagram e i vari social continua a tenerli aggiornati sulle novità nella sua vita. Di recente ha addirittura ammesso i propri problemi con la droga, parlando di una ‘malattia nella testa’. Stavolta però sembra aver superato il limite, spaventando i tanti che lo seguono. Molti credono si tratti di uno scherzo, memori anche di quanto fatto da Ed Sheeran. Di cosa si parla? Di un nuovo tatuaggio. Un ritratto per la precisione, al centro del petto, raffigurante se stesso.

Fan scatenati e migliaia di commenti: “Veramente ti sei tatuato un’immagine di te stesso sul corpo?”. Intanto il cantante non commenta, limitandosi a un post breve: “Uh oh”. Come se si trattasse di un errore del tatuatore. La cosa sembra così folle da non far pensare quasi ad altro che a uno scherzo. Un fotomontaggio studiato per prendere in giro i followers. Tesi avvalorata dal fatto che il tatuaggio pare alquanto sbiadito, soprattutto se paragonato a quelli precedenti sul suo corpo, vecchiotti eppure dal colore più profondo. Il 44enne però ci ha abituati a colpi di testa, e questo non consente di escludere del tutto il fatto che possa trattarsi di un tattoo reale.

Robbie Williams e il suo nuovo tattoo: la reazioen di Instagram

UH OH.

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Fan scatenati contro l’idolo, ex dei Take That, in positivo e negativo. C’è chi infatti esalta il cantante, dandogli del genio. Chi si limita a un semplice ‘nice’ e chi invece si esprime con un ‘coattata’. Gli attacchi sono di certo di più, da parte di chi proprio non riesce ad apprezzare il gesto di Williams. Ad ogni modo, col passare delle ore, le probabilità che si tratti di un’immagine modificata o un tatuaggio pronto a svanire dopo un certo numero di ore, aumentano.

Il caso Sheeran rappresenta un precedente chiaro e pertinente. Il cantante, come Williams, ha il corpo ricco di tatuaggi. Quando però mostrò un enorme testa di leone sul petto, i fan persero la testa su Instagram. Ovviamente si trattava di uno scherzo, e in tanti sperano che la cosa possa ripetersi ora. Se lo scherzo dovesse essere confermato, l’ultimo tatuaggio di Williams resterebbe quello di Sir Roger Moore. Il cantante non lo ha ancora mostrato con una foto dedicata, ma un fan si è reso conto dell’aggiunta sul suo corpo durante un concerto a Southampton. Il luogo scelto sarebe la parte alta del rbaccio destro e Moore verrebbe rappresentato in maniera stilizzata, con un’immagine che fa riferimento alla serie tv ‘il santo’. Scomparso lo scorso 23 maggio 2017, l’attore è stato il terzo James Bond della storia del cinema, dopo Sean Connery e George Lazenby.

Impostazioni privacy