Incidente stradale per Nathalie Caldonazzo

Tantissima paura per l’attrice e Show Girl Nathalie Caldonazzo: la donna ha avuto un incidente.

 

Nathalie, ex concorrente de L’Isola dei famosi, è stata coinvolta in uno schianto  nella zona del quartiere Prati a Roma. L’impatto per la compagna di Massimo Trosi, rimasta con l’attore napoletano fino alla sua morte,   è accaduto in piazza Monte Grappa e ha coinvolto un motorino e una vettura.

 

Nathalie Caldonazzo al pronto soccorso in codice giallo

Ancora non è chiara la dinamica del sinistro e non si sa ancora su quale mezzo stesse viaggiando la donna, ma si sa che l’impatto è stato davvero forte. L’unica cosa chiara è che la donna è al pronto soccorso in codice giallo.

Nathalie Caldonazzo a inizio carriera, ha esordito come modella a Roma e Milano. Una passione trasformata in lavoro è stata  la cura  delle pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda. E’ diventata famosa per la relazione con Massimo Troisi. E’ stata con lui prima della suo decesso provocato da un infarto nel 1994. Nel 1997 la donna è entrata a far parte della compagnia del Bagaglino e in seguito ha alternato ruoli cinematografici, televisivi  e in teatro. Tra i suoi film più importanti:  Fratelli d’Itali, Abbronzatissimi, Angeli a Sud,
Nessuno mi crede, La via del cibo, Romanzo di un giovane povero, Paparazzi, Le faremo tanto male, Due volte Natale,
Fly Light, L’imbroglio nel lenzuolo, Quando si diventa grandi,
Il mondo di mezzo.

La bella Nathalie, protagonista dell’ultima edizione dell’ “Isola dei Famosi, ha una sorella maggiore di nome Patrizia Caldonazzo. E’ molto tifosa della Roma. Oltre a Trosi, nella sia vita sentimentale ha incontrato Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo.

Inoltre, la Caldonazzo, ha una figlia di nome Mia (così chiamata in onore di Mia Farrow). La bambina è nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

Impostazioni privacy