Home Social

“Ho saputo una cosa terrificante su di lui, fuori dalla casa” è caos al Gf

CONDIVIDI

Grande Fratello, Barbara D'Urso

Cristiano Malgioglio subito infuriato nella casa più chiacchierata d’Italia

E’ già polemica nella casa del Grande Fratello. Ad inasprire gli animi le frasi omofobe e razziste di uno dei concorrenti, Danilo Aquino. Il più arrabbiato di tutti l’opinionista del programma Cristiano Malgioglio.

Intervistato dal settimanle Spy che sarà in edicola da domani mattina,  il cantautore ha preannunciato un incontro di fuoco nella prossima puntata del reality: “Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”.

 

Il duro sfogo di Malgioglio

 Cristiano, fin dal principio, ha fatto sapere in più occasioni di aver accettato di far parte del programma solo a condizione di essere libero e di fare e dire ciò che vuole . Le dichiarazioni di Danilo preannunciano dunque la tempesta.

Ma cosa ha detto Danilo? In realtà , come vi abbiamo detto in un articolo pubblicato ieri dal nostro portale, a scoprirlo sono stati gli utenti di Twitter: sono andati a curiosare sul suo profilo Facebook, nel quale, fino a qualche ora fa, comparivano una serie di post che dimostravano chiaramente le sue intolleranze (e non parliamo di quelle alimentari). Danilo, per esempio, ha condiviso il video di “Vale Ntino” commentando “A me fa schifo proprio” e rispondondendo a un amico che gli faceva notare “Se lo dici ti attaccano pure” con un sonoro “Sti c***i. I strani so loro mica noi”. In un altro post Danilo dimostra anche una certa antipatia per Tiziano Ferro, non certo dovuta ai suoi gusti musicali.

Odio anche per gli immigrati: “Mo tocca sta vicino pure alla comunità dei nigeriani…ma perché non ve ne tornate a casa vostra così almeno nessuno ve rompe i cojoni oltre che i vostri fratelli della vostra stessa comunità? Ennamo no…”.

Boldrini e Renzi nei suoi post “Hotel ai nostri fratelli e tende ai clandestini, grazie…Quanto è vera la Madonna vengo a prendervi di persona!!! Se vogliono le tende bene…. è già troppo altrimenti c’è il mare…”.

I post incriminati sono stati subito rimossi da qualcuno che gestisce il suo profilo.