Gemma Galgani, Maurizio Costanzo Show: Uomini e Donne, biografia e molto altro

Gemma Galgani approda al trono classicoGemma Galgani ospite al Maurizio Costanzo Show dove arriva da Uomini e Donne dove ha incontrato e iniziato una storia con Giorgio Manetti anche lei ospite.

Sicuramente Gemma si è fatta molto sentire per le continue polemiche e i duelli rusticani avvenuti con Tina Cipollari. Le due si sono spesso punzecchiate durante la trasmissione Uomini e Donne di cui sono due volti storici. La donna però ha dimostrato sempre un carattere molto aperto e tutti ricorderanno anche diverse volte in cui ha risposto in maniera piccata alla stessa Tina. Tra i loro scontri più famosi c’è stato anche quello durante il programma Selfie di Simona Ventura sempre su Canale 5.

Gemma Galgani Uomini e Donnegemma galgani e giorgio manetti

La donna è sicuramente uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne dove ha vissuto dei rapporti importanti con diversi uomini tra cui soprattutto Giorgio Manetti che sarà presente anche lui stasera su Canale 5 nella trasmissione di Maurizio Costanzo. In passato sono davvero stati tanti i siparietti e ultimamente si parla anche della possibilità di vedere la donna prima o poi diventare tronista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani Biografiagemma nuova opinionista trono classico

La donna è nata a Torino il 19 gennaio del 1950 e ha 68 anni. Da giovanissima ha iniziato a lavorare già nel mondo dello spettacolo dopo aver fatto gli studi nel liceo artistico. A lungo è stata direttrice del Fiore all’Occhiello al Teatro Alfieri dal 1969 al 1981. E’ stata anche direttrice di sala del Teatro Colosseo dove lavora ancora oggi. Sicuramente dietro al volto televisivo che ci ha fatto divertire con tanti siparietti c’è una donna molto più preparata di quanto possiamo credere.

Impostazioni privacy