Home Uomini & Donne

Gemma Galgani e Giorgio Manetti innamorati: addio a Uomini e Donne

CONDIVIDI

gemma galgani e giorgio manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo innamorati: la coppia, dopo il ballo galeotto e il bacio al Maurizio Costanzo Show, lascia Uomini e Donne.

Ormai è ufficiale: tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è tornato l’amore. Dopo mesi di discussioni, frecciatine, urla e lacrime, tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne c’è stato il tanto, atteso ritorno di fiamma. I rumors hanno cominciato ad invedere il web dopo che Gabriele Parpiglia ha pubblicato il video del ballo galeotto di Gemma e Giorgio al Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda oggi in seconda serata. Ora, però, arriva la conferma del ritorno di Gemma e Giorgio che, ancora innamorati, hanno deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne e di vivere liberamente il loro amore.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora innamorati: addio a Uomini e Donne

gemma galgani e giorgio manetti

Gemma Galgani non ha mai nascosto i propri sentimenti per Giorgio Manetti che, al contrario, in una recente intervista, ha dichiarato di considerare Gemma il passato. A quanto pare, però, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha cambiato idea. Secondo le anticipazioni della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, diffuse da “Uomini e Donne Original Club” e riportate dal Vicolo delle news, sembra che Gemma e Giorgio abbiano lasciato la trasmissione in coppia. “Dico solo… GRANDI EMOZIONI!!! Tutto da vivere, ogni giorno diverso ma ogni giorno una scoperta!! La felicità è dietro l’angolo, basta trovare l’angolo giusto!!! Voi avete trovato il vostro??”, ha scritto Gemma sui social nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne, lutto per Gemma Galgani: “Ti penso”

Gemma e Giorgio, prima della registrazione del trono over, hanno partecipato al Maurizio Costanzo Show. Sul palco della celebre trasmissione del marito di Maria De Filippi, non sapendo di avere il microfono aperto, come scrive il Vicolo, sembra che Gemma e Giorgio abbiano rivelato il desiderio di stare insieme. I sentimenti che entrambi proverebbero l’uno per l’altra, così, sarebbero venuti a galla e, scoperti, nel corso della nuova registrazione, avrebbero deciso di salutare tutti e vivere finalmente la loro storia d’amore. Come avrà reagito Tina Cipollari? Dopo aver scoperto del fidanzamento dell’ex marito Chicco Nalli, per la bionda opionista sarà stato un duro colpo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, lo sgarro di Giorgio Manetti a Gemma Galgani