Federica Panicucci, Maurizio Costanzo Show: Instagram, Striscia e molto altro

Federica Panicucci è ormai la padrona di casa a Mattino 5, stasera ospite al Maurizio Costanzo Show per raccontare anche la sua crescita dal punto di vista professionale.

Federica Panicucci ospite al Maurizio Costanzo Show, stasera potrà raccontare quello che accadrà nella sua vita nei prossimi mesi. Sicuramente è un momento felice per la conduttrice che sta riscuotendo grandissimo successo con il suo operato nella trasmissione Mattino 5 di cui è diventata vera e propria padrona di casa. Il pubblico ha ormai dimenticato la ragazzina con i capelli lunghissimi che in televisione era sempre pronta a dire la sua con grande passione.

Ora è subentrata una professionista esperta e più grande che comunque negli anni non ha perso la sua lucente bellezza. Infatti Federica Panicucci non dimostra di certo la sua età ed è una delle donne più affascinanti della televisione.

Federica Panicucci Instagram

La conduttrice è molto attiva anche sui social network, soprattutto su Instagram dove giorno dopo giorno. Per la maggior parte sono foto che ritraggono la vita professionale, ma Federica non manca anche di pubblicare alcune situazioni legate alla sua vita personale con momenti vissuti e spesso foto che la vedono in compagnia di persone a cui è legata davvero molto. Conosciamo bene ormai questa donna che ha un grande cuore e la voglia sempre e comunque di donare agli altri la sua professionalità e la sua voglia di essere pronta a fare il suo lavoro nel miglior modo possibile.

Federica Panicucci Striscia

Di recente Federica è stata intervistata dai microfoni della trasmissione satirica ideata da Antonio Ricci, ricevendo anche il Tapiro d’oro. E’ stata la stessa conduttrice a sottolineare: “Approfitto delle telecamere di Striscia la Notizia che non c’è nessun attrito tra me e Barbara D’Urso“. Si parlava infatti di una presunta rivalità tra le due regine di Canale 5 che in realtà hanno sempre dimostrato grandissimo rispetto una per l’altra. Staremo a vedere se stasera a Striscia la Notizia la Panicucci dirà la sua proprio in merito a quanto accaduto con Barbara D’Urso o se gli argomenti verteranno totalmente su altro.

Impostazioni privacy