Home Oroscopo

La borsa giusta in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Ad ogni segno zodiacale, secondo l’oroscopo, corrisponde un particolare tipo di borsa. Scopri la tua.

Ogni donna, a prescindere dall’amore per questo accessorio, ha una o più borse con se. Utili per trasportare l’indispensabile, si rivelano spesso indispensabili per lo studio o il lavoro. Il rapporto che ognuna di noi ha con le borse dipende da tanti fattori e può variare da un amore incondizionato che porta a collezionarne di ogni forma e colore ad un rapporto di semplice utilizzo, che richiede quindi qualcosa di comodo per portare con se soldi, documenti e trucchi.
Secondo l’oroscopo, così come per i jeans, per ognuna di noi c’è una borsa perfetta, in grado di farci sentire sempre a nostro agio, portando bellezza e comodità nella nostra vita e dando al contempo un qualcosa in più al nostro look. Se non sai ancora qual’è la tua o se sei curiosa di scoprire se stai già portando il modello che meglio si abbina al tuo segno zodiacale, prova a seguire l’oroscopo di oggi. Potrebbe rivelarti grandi sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il look giusto in base al tuo segno zodiacale

La borsa giusta per ogni segno zodiacale

Ariete – La borsa a tracolla
Dinamica e sempre in movimento necessiti di una borsa che sappia esserti d’aiuto senza intralciarti nei movimenti. Visto che anche l’estetica ha la sua importanza e che ci tieni molto ad apparire sempre al top, una tracolla è quanto di meglio puoi scegliere di affiancare alle tue giornate sempre ricche di impegni.

Toro – Il marsupio
La tua voglia di praticità ti spinge verso una borsa che non devi necessariamente indossare. Il marsupio in questo caso si presta perfettamente alle tue esigenze, semplice da portare addosso e, volendo, facile da usare anche come borsa, qualora ne sentissi l’esigenza. Un modo come un altro per distinguerti senza perdere la tua femminilità. Oggi, infatti, anche i marsupi sanno essere particolarmente chic.

Gemelli – La borsa trasformista
Per te, l’ideale, è una borsa che sappia cambiare seguendo le tue inclinazioni giornaliere. Una di quelle borse che si possono indossare anche come zaino, quindi, è proprio l’ideale, si trasforma in corso d’opera e con qualche piccolo accorgimento, consentendoti di passare dal casual allo sportivo nel giro di pochi istanti.

Cancro – La borsetta mini
La borsa perfetta per te è piccola e molto carina. Più un accessorio da sfoggiare che una vera e propria necessità. Dopotutto non sei solita star fuori troppo a lungo e le cose che ti serve portare con se non sono poi così tante. Meglio avere qualcosa di piccolo e carino, che non intralci i tuoi movimenti e che ti faccia sentire sempre al meglio, esaltando la tua innata femminilità.

Leone – La pochette
La borsa che più ti si addice è quella da indossare nelle occasioni mondane, quando scegli di dare il meglio di te e pretendi di essere al top. La pochette, in questo caso, specie se sfavillante è ciò che più ti si addice e che contribuirà ad accendere il tuo look facendoti primeggiare come solo tu sai fare.

Vergine – La comoda shopping bag
Essere comoda per te è indispensabile e visto che tendi a portare sempre alcune cose con te, la shopping bag si rivela la borsa più adatta coprire le tue esigenze. Comoda, resistente e adatta ad ogni tipo di utilizzo, è la garanzia di cui hai bisogno per i tuoi spostamenti e per riporre le cose di cui hai sempre bisogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: Scegli la scarpa giusta per te

Bilancia – La borsetta rigida
La tua borsa è quella abbastanza capiente da permetterti di trasportare ciò che ti serve senza mai perdere in eleganza. Per questo dovrà avere dimensioni contenute ed essere realizzata in materiali rigidi che le evitino di sformarsi dopo un breve uso. Per te, dopotutto, l’eleganza è sempre al primo posto e per quanto una borsa ti serva non potresti mai mettere da parte il lato estetico a favore della comodità. Quindi, meglio giocare d’anticipo.

Scorpione – Il bauletto
Che sia sotto forma di zaino o di borsa, ciò che conta per te è che si tratti di un accessorio capiente, possibilmente dalla forma a bauletto. Quando ti sposti, infatti, porti con te un po’ del tuo mondo e per questo motivo ci tieni a tenere per te il contenuto della tua borsa, lasciando in superficie solo ciò che sei davvero disposta a mostrare. Insomma, la tua borsa ideale deve essere come te, misteriosa.

Sagittario – Lo zaino
Da grande viaggiatrice ed amante dell’ignoto, ciò che più ti si addice è, senza alcun dubbio, uno zaino. Sportivo per quando ti immergi in una delle tue imprese ed elegante quando decidi di darti più alla vita mondana, lo zaino ti consente di portare con se anche ciò che può rivelarsi utile in caso di imprevisti. Non ti ostacola nei movimenti ed è sempre pronto ad accompagnarti nelle tue avventure.

Capricorno – La borsa a secchiello
Per te ci vuole una borsa capiente, rigida e comoda. Qualcosa che sappia darti la stabilità della quale hai bisogno, consentendoti di portare con te tutto il necessario. Sempre in moto come sei, può capitare di uscire al mattino per tornare solo alla sera ed una borsa come questa è ciò che meglio si presta alle tue necessità organizzative.

Acquario – La borsa da week end
Si potrebbe dire che ciò che ti serve davvero è un borsone ma, in alternativa, la classica borsa week end può prestarsi molto utile. Eccentrica e con la possibilità di cambiare i tuoi piani da un momento all’altro necessiti infatti di una borsa da poter riempire di ogni oggetto utile ed indispensabile in caso di piacevoli imprevisti. Dopotutto potresti uscire e restare fuori a dormire, o cambiare programmi all’improvviso. Meglio avere tutto ciò che può servire sempre con sé, no?

Pesci – Lo zainetto elegante
Per te, la borsa giusta deve potersi prestare alle diverse esigenze. Essere carina, comoda, non troppo evidente e consentirti di portare con se tutto quel che ti serve. Uno zainetto elegante è quindi l’ideale. Sempre pronto all’uso, abbinabile sia con un look sportivo che con uno più elegante e ricco di spazio dove custodire le tue cose. Inoltre è anche pratico, cosa che tra i tanti impegni di tutti i giorni non guasta mai.