Andrea Damante e Giulia De Lellis, fine della love story: i dubbi dei fans

Andrea Damante
(Instagram)

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, fine della love story: i dubbi dei fans che si chiedono cosa ci sia dietro e sospettano che sia tutto un bluff.

La notizia è di queste ore: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. Quanto accaduto ha gelato i fans. A rendere noto tutto è stata la De Lellis, che ha raccontato in una storia di Instagram: “Io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perchè io debba giustificarmi o darvi spiegazioni, ma perchè la mia storia è nata in un programma meraviglioso in cui ho vissuto un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi”. Poco dopo è arrivata la conferma di Andrea Damante.

Leggi anche –> Luca Onestini su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ho il cuore spezzato”

Le perplessità dei fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha raccontato: “Io e Giulia ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le Storie… ci siamo lasciati da un po’, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanicismi che non funzionavano e vi chiedo di rispettare questo momento di merd*, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzat*, perchè non c’è motivo e la cattiveria è una di quelle cose che non serve a niente, soprattutto in queste cose, non aiuta…”. Ma il motivo della fine della love story resta un mistero per i fans, che però sembrano essersi schierati con Giulia De Lellis.

Un utente su Instagram accusa infatti Andrea Damante: “Non prendere per il c..o la gente. Dì al tuo amico che gli ig di stanotte li abbiamo visti: perché cancellarli se non era accaduto niente in discoteca? Tornate a fare i single che è quello che vi riesce bene sia a te che al tuo compagno di merende, che sarà contento della fine della storia”. Insomma, dalle insinuazioni dell’utente, sembra che l’ex tronista potrebbe aver tradito Giulia De Lellis. E c’è anche chi non crede assolutamente al fatto che i due si siano lasciati. Perché? Appena una settimana fa si parlava di matrimonio imminente per una delle coppie più note della televisione italiana. Andrea Damante aveva peraltro affermato che nel giro di due anni avrebbe voluto sposare Giulia De Lellis. Cosa potrebbe essere accaduto di così grave negli ultimi giorni? Da qui l’ipotesi di altri followers, ma anche di alcuni portali specializzati in gossip: dietro la fine della love story, ci sarebbe soltanto una strategia per poi tornare insieme a breve. A quel punto, ai due non resterebbe che annunciare le nozze.

Per saperne di più, leggi anche –> Prime segnalazioni: Giulia De Lellis tradita da Damante?

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy