Tatuaggi da gamba, strepitosi con gli shorts

Tatuaggi da gamba,  una dichiarazione audace che dura tutta la vita.

Bellisi, vivaci e d’impatto, i tatuaggi sulla gamba sono sempre più richiesti e sfoggiati sotto gli short. Ecco una top 10 di tatuaggi da gamba di forte ispirazione.

I tatuaggi da gamba

1. teschio e rose:

Questo tatuaggio gotico è pensato per le cosce. Il disegno raffigura un enorme cranio, sapientemente realizzato utilizzando le ombreggiature. Due grandi rose sono disegnate diagonalmente alla base e piccoli dettagli come la ragnatela sono stati aggiunti sotto le rose. Nell’area rsottostante, il profilo laterale del cranio è tracciato in diagonale.

2. Un piede nella fossa

Questo è un tatuaggio in bianco e nero. L’indice indica l’altra gamba con il testo “un piede nella fossa” sotto la mano. Questo tatuaggio si riferisce ad un incontro ravvicinato con la morte. Denota che ognuno di noi non è immortale.

3. Cavigliera con amuleti

Questo è un nuovo tatuaggio innovativo in bianco e nero. È una cavigliera di perline nere con ciondoli attaccati. I ciondoli, come le perline, sono in nero, anche i pendenti a forma di cuore sono stati realizzati con inchiostro nero, un tocco di grande eleganza.

4. Uccello e gabbia

Questo tatuaggio è metà bianco e nero e metà colorato per realizzare un contrasto. Quello a sinistra mostra una cornice nera decorata con un design raffinato. All’interno della cornice c’è una gabbia per uccelli giapponese, con la porta della gabbia aperta, che ha permesso all’uccello di volare via dalla sua gabbia. La gabbia è agganciata su un albero di ciliegio con fiori rossi. L’altro tatuaggio mostra la stessa cornice decorata con un design raffinato. All’interno della cornice c’è un colibrì nei toni del blu, lo stesso che è fuggito dalla gabbia. Dietro l’uccello ci sono alberi con fiori dai colori vivaci.

5. Luna e stelle

Questo è un piccolo tatuaggio destinato alle caviglie, portato con un bel paio di tacchi se ne esalta la bellezza. Mostra una stella blu. Al centro e sopra la stella c’è una mezza luna. La mezza luna è dipinta in una tonalità arancione brillante. Questo tatuaggio è semplice e femminile.

6. Dreamcatcher, lo scacciasogni

 Questo tatuaggio raffigura un acchiappasogni. Un acchiappasogni è un oggetto fatto a mano e utilizzato dagli indiani pellerossa indigeni. L’acchiappasogni cattura di notte tutti gli incubi e sogni malvagi e li tiene intrappolati nella rete. Con le prime luci dell’alba gli incubi si sgretoleranno. L’acchiappasogni è ornato di piume e perline. Questo particolare acchiappasogni è stato realizzato con in inchiostro bianco e nero, con ombreggiature per le piume e il colore è stato utilizzato solo per evidenziare le perline.

7. Gambe coordinate

Ad alcune donne piace coordinare le gambe, facendosi fare tatuaggi negli stessi punti su entrambe le gambe, anche se potrebbero non essere necessariamente uguali.

8. Collegamento di pattern astratti

Siamo innamorati della gamba di questa donna! Il suo intero arto è coperto dalla punta alla coscia con elaborati motivi geometrici .

9. Finitura dettagliata

Se desideri aggiungere dettagli specifici altuo tatuaggio, assicurati che il tuo tatuatore sia adatto per questo lavoro e fatti mostrare il porfoliodelle opere che ha realizzato. Se è un professionista avrà sicuramente un portfolio di foto!

10. Splendida ragazza strappo

Gli uomini non sono gli unici a mostrare le belle donne sulla loro pelle. Questa ragazza ha deciso di voler omaggiare con un ampio segmento di pelle una bella dama con una elaborata acconciatura e un occhio lacrimante.

Ti potrebbe interessare anche:Tatuaggi per trasformare una cicatrice in un’opera d’arte

Impostazioni privacy