Nina Moric contro Belen Rodriguez: fissata la data del processo

Belen Nina Moric

Il 3 luglio l’udienza in tribunale nel processo Nina Moric contro Belen Rodriguez

Nina Moric-Belen Rodriguez, nuovo round. Continua la querelle fra le due showgirl, nemiche giurate da tempo immemore, in un duello che ora finisce in tribunale. Mentre il compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, è appena entrato nella casa del Grande Fratello 2018, lei si ritrova a dover gestire una brutta grana legale con la sua nemica di sempre. Dopo che lo scorso 1 febbraio il gup Teresa De Pascale aveva rinviato a giudizio Nina Moric per diffamazione aggravata, la resa dei conti Nina Moric-Belen si rinnova il prossimo 3 luglio: l’ex modella croata e la bella argentina saranno insieme in tribunale a Milano per il processo a carico della Moric.

Il giudice della Decima sezione penale ha infatti deciso che il 3 luglio verranno sentiti i testimoni della causa fra l’imputata, Nina Moric e la parte civile, Belen Rodriguez. L’ennesimo guaio per Nina Moric, che proprio poco tempo fa si era lasciata andare ad un post disperato su Instagram per suo figlio Carlos, che a suo dire “ormai non ha più rapporti con lei”.

Nina Moric-Belen Rodriguez: il perché della causa in tribunale

Nina Moric e suo figlio Carlos

Ma perché Nina Moric e Belen Rodriguez si odiano tanto? Le ruggini sono di antica memoria, anche perché c’è un uomo piuttosto ingombrante che ha segnato la vita di entrambe: Fabrizio Corona. La croata con Corona ha un figlio, Carlos, che è stato anche ‘figliastro’ di Belen quando quest’ultima era fidanzata col fotografo dei vip.

E proprio quello è uno dei principali oggetti del contendere nella causa civile Nina Moric-Belen Rodriguez. La causa scatenante sono stati dei commenti poco lusinghieri della prima, che ha definito la seconda “un viado”, ma secondo l’avvocato della Rodriguez il problema sarebbe un altro. Nina Moric infatti dichiarò apertamente che Belen avrebbe tenuto “una condotta troppo ‘disinvolta’, per usare un eufemismo, nei confronti di un minore”, dice l’avvocato. La Moric, infatti, accusò Belen del fatto che quando stava con Fabrizio Corona girava nuda per casa, mostrandosi senza veli anche a suo figlio Carlos. Una cosa che lo avrebbe traumatizzato non poco, secondo le accuse della Moric. Appuntamento al 3 luglio per sapere chi avrà avuto ragione.

Impostazioni privacy