Movimento 5 Stelle, chi è la nuova fidanzata di Di Maio?

Movimento 5 Stelle, Di MaioMovimento 5 Stelle, chi è la nuova fidanzata di Di Maio?

Luigi Di Maio è tra i vincitori delle ultime elezioni politiche. Occorre esprimersi al plurale, dal momento che, grazie alla coalizione attuata, anche il centro-destra ha vinto le elezioni, con Salvini candidato Premier. Mentre si attende un accordo tra Movimento 5 Stelle e Lega (o PD), Di Maio è al centro anche di voci di gossip. Ospite di Lilli Gruber, il leader del Movimento 5 Stelle ha confermato quanto circolava ormai da tempo: ha iniziato una relazione con Giovanna Melodia, attività siciliana pentastellata.

Lei ha 36 anni, cinque in più di lui, è un avvocato (Di Maio ha abbandonato giurisprudenza, dedicandosi alla politica) e consigliera comunale presso Alcamo. La coppia era già stata avvistata tempo fa presso Castellammare del Golfo durante un fine settimana di assoluto relax in provincia di Trapani. Le recenti indiscrezioni parlavano inoltre di un ulteriore avvicinamento, e infine ecco che arriva la conferma del diretto interessato.

Giovanna Melodia, la nuova fidanzata di Di Maio

Di Maio e Melodia, Movimento 5 Stelle

Melodia e Di Maio si sono conosciuti in Sicilia, durante una tappa del tour per le elezioni Regionali. Ha avuto modo di parlarle in quanto militante del Movimento 5 Stelle. La Melodia, laureata e avvocato civilista, ha lavorato come promoter, cassiera e responsabile del personale in un lido nel trapanese prima di praticare la professione legale.

La sua esperienza politica invece è alquanto scarsa, non essendosene mai occupata prima del 2016, anno in cui è entrata nel Movimento 5 Stelle. Due anni fa, con 745 voti ottenuti, è stata eletta consigliera comunale di Alcamo, divenendo inoltre vicepresidente del consiglio comunale. La Gruber, mentre Di Maio era ospite del ‘Otto e Mezzo’, gli ha direttamente chiesto se i due avessero intenzione di sposarsi nel prossimo futuro: “Non abbiamo progetti di questo genere, per adesso stiamo insieme”.

Impostazioni privacy