Isola dei Famosi: i sentiti ringraziamenti di Nino Formicola

Pochi minuti fa Nino Formicola, vincitore dell’ Isola dei Famosi, ha ringraziato  tutti con un video sui social.

Ancora incredulo di aver vinto davvero l’Isola dei Famosi, Nino Formicola ringrazia tutti con un video sui social in cui appare finalmente disteso e sorridente.

Il video di Nino Formicola, in arte Gaspare

Nino Formicola si sente di dover ancora ringraziare tutti per la sua vittoria all’Isola dei Famosi, per merito della quale ha potuto assaporare il gusto della sua rinascita personale e della gioia recuperata dopo il brutto momento di depressione che aveva colpito la sua persona e che lo aveva convinto a partecpare al programma.

Con un sorriso contagioso Nino Formicola in un recente video su Instagram, che posta con questo commento ‘📣 Grazie a tutta la banda di sciamannati! 😂Ecco il videomessaggio di #Gaspare registrato per voi tra le mura di casa (finalmente!) 🏠’

Nino Formicola, Gaspare in arte,  si rivolge a tutti coloro che lo hanno sostenuto. Opta per un video su Instagram quale metodo più immediato non potendo stringere la mano ad ogni persona. Queste le parole del comico:

“Salve a tutti banda di sciamannati, sono qui perchè devo ringraziarvi sentitamente, soprattutto quelli sdei social, quelli che sui social mi hanno aiutato, protetto, difeso, e votato. Non pensavo di vincere e se ho vinto gran parte del merito è vostro, non certamente il mio, di conseguenza siccome siamo nell’epoca del web e non posso stringere la mano a tutti, lo faccio direttamente per tutti . Non mi aspettavo tutta questa manifestazione di affetto nei miei confronti, nè di stima nè di vicinanza”

Ringrazia così Nino Formicola, che come ha rivelato in una recente intervista, ha molti progetti per il futuro e chissà che non lo rivedremo presto sul piccolo schermo.

Il mistero dell’audio di Nino e Mara

Intanto continua a destare molta curiosità l’audio trapelato appena dopo la proclamazione della vittoria di Nino Formicola. Mara Venier avvicinatasi al comico, con il quale è amica da anni, avrebbe esordito con un bel “Se la pijano ‘nder….”

Non sappiamo ancora a chi si riferissero i due anche perchè subito dopo che Mara Venier ha pronunciato queste parole,  il programma è terminato e il collegamento è stato chiuso, ma data la grande curiosità ci auguriamo che presto arrivi anche il video che rivelerà questo mistero.

 

Impostazioni privacy