Chiara Ferragni e Fedez: primo passaporto per Leone

leone figlio chiara ferragni fedezLeone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha posato per il suo primo passaporto.

Quando si diventa genitori, la vita del neonato rappresenta tutta una serie di prime volte da festeggiare ed immortalare. Nel caso di Chiara Ferragni e Fedez, questi momenti sono ancora di più, essendoci tutta una serie di pratiche da sbrigare per via dei tanti impegni che, seppur indirettamente, finiscono con il coinvolgere anche il piccolo Leone. Così, dopo aver avuto la cittadinanza americana, il neonato di casa Lucia Ferragni, ha posato per il suo primo passaporto, quello che gli consentirà di viaggiare e di venire, per la prima volta, in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro in Italia annunciato

Leone Lucia Ferragni, il suo primo passaporto e l’arrivo in Italia

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

È una Chiara Ferragni euforica quella che nelle storie di Instagram ha annunciato scherzosamente di essere gelosa del figlio per il suo nuovo passaporto tutto americano. Un sogno che si avvera e che porta Chiara ed il fidanzato Fedez verso la nuova avventura tutta Italiana che avrà inizio a Maggio, quando i due torneranno insieme al piccolo Leone in Italia, mostrando la loro nazione al bambino. Qui, ad attenderli, ci sarà ovviamente la nuova casa milanese. Non mancheranno, poi, i parenti e gli amici di sempre, molti dei quali hanno già avuto modo di farsi conoscere da Leo a Los Angeles.
Per la coppia di neo genitori, gli impegni e le novità, però, non finiscono certo con il viaggio. Fedez, infatti, a Giugno ha dei concerti importanti mentre Chiara dovrà dividersi tra lavoro ed organizzazione delle nozze che, secondo alcuni, potrebbero essere il 31 Agosto a Noto, in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: data del matrimonio in dubbio

Una data non del tutto certa, così come non lo è ancora (o quasi) la destinazione. Quel che è certo è che Leone ci sarà, se in veste di mini paggetto o solo come ospite, è ancora tutto da vedere. Intanto i follower della coppia, su Instagram non parlano d’altro, emozionati più che mai all’idea di sapere Leone sul suolo italiano e di vedere nuove dirette dall’Italia e dalla nuova casa, ancora top secret, nella quale Fedez e Chiara (e ovviamente Leone e la cagnolina Matilde) andranno a vivere.

Impostazioni privacy