Augusto De Megni, clamorose dichiarazioni sul Grande Fratello 15

Grande Fratello: clamorose dichiarazioni a 'Mattino 5' Il Grande Fratello 15 ha vissuto le sue prime battute destando tanto stupore ma non poche polemiche. In una analisi a caldo nel salotto di ‘Mattino5’ l’ex vincitore del GF Augusto De Megni, si è lasciato andare a clamorose dichiarazioni. 

La prima puntata del Grande Fratello 15 è andata in onda con grande successo di pubblico, il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso sembra davvero essere stato un colpo vincente per l’azienda che ha voluto riservare un attenzione speciale all’edizione originale del reality, superata negli anni dal Grande Fratello Vip.

Le indiscrezioni sui concorrenti che sarebbero entrati nella casa, hanno riempito le pagine del gossip per settimane, e la puntata di ieri sera ha regalato tante conferme e anche qualche colpo di scena, come l’arrivo in passerella della diva spagnola Aida Nizar, che dopo aver creato scompiglio ha visto la sua entrata nella casa rimandata.

A ‘Mattino 5‘ gli ospiti di Federica Panicucci hanno analizzato a caldo la prima puntata del reality e il più incisivo e senza filtri è stato Augusto De Megni, uno degli ex vincitori del reality.

Augusto De Megni sul Grande Fratello 15: “Stiamo messi male…”

Guardando il riassunto dei momenti più importanti della prima puntata del ‘Grande Fratello 15′, gli ospiti di Federica Panicucci a ‘Mattino 5‘ si sono lasciati andare alle prime considerazioni sui protagonisti.

Floriana Secondi, ha notato quanto la bellezza maschile sia presente in questa edizione e ha fatto presente quanto si debba attendere prima di capire veramente di che pasta siano fatti i concorrenti, che alle prime battute indossano sempre molte maschere.

Mentre ad essere davvero incisivo nei primi commenti a questa nuova edizione del reality, è stato l’ex vincitore Augusto De Megni che ha esordito con parole piuttosto pesanti:

“Se i reality sono lo specchio della società siamo messi davvero male…”

I personaggi entrati nella casa, secondo l’opinionista non sarebbero buoni esempi da seguire. Rappresenterebbero invece ‘il vuoto’ di questa nuova generazione, dedita solo all’aspetto esteriore, alla notorietà sui social e ai soldi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello 15, cos’è il Chatbot?

Questo Grande Fratello sembra destinato ad animare delle polemiche già dalle prime battute. Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del reality, continuate a seguirci!

GUARDA Aida Nizar e Cristiano Malgioglio: è scontro al Grande Fratello 15-IL VIDEO

Impostazioni privacy