Primavera in festa ad Anzio: news, date e come arrivare

Anzio, Primavera in Festa!

Primavera in festa ad Anzio: news, date e come arrivare

Ad Anzio andrà in scena la settima edizione di ‘Primavera in Festa!‘, che si svolgerà tra il 21 e il 22 aprile, per festeggiare la splendida stagione in arrivo. Il successo degli scorsi anni ha portato il Comitato Festeggiamenti Anzio a indire una nuova edizione. Il pubblico sarà dunque ancora una volta allietato dai tipici sapori marinari di Anzio, in un’atmosfera famigliare.

Per il pubblico presente saranno allestiti degli stand enogastronomici, offrendo un piatto tipico, la ‘Calamarata’. A questa si aggiungeranno inoltre carne e pesce grigliati, così come dolci tipici e molto altro. Inoltre ci sarà uno spazio espositivo dedicato alle essenze floreali e aromatiche primaverili. Una splendida occasione per divertirsi, gustare ottimo cibo e magari ridecorare il proprio balcone con degli splendidi e profumati fiori. A rendere l’ambiente ancora più accogliente ci penserà tanta buona musica.

Primavera in Festa, come arrivare ad Anzio

Anzio, Primavera in Festa!

Primavera in Festa sarà, come in tutte le altre edizioni, interamente a scopo benefico, appannaggio delle attività pastorali e caritative della Chiesa madre di Anzio. Tale manifestazione si aggiunge a un’ampia lista, con la cittadina che è in grado di intrattenere i propri cittadini e turisti tutto l’anno, come dimostrano ‘La Castagnata di Novembre‘ e la ‘Festa Antoniana‘. Sarà possibile presentarsi e fare un giro tra gli stand, oppure prenotare il proprio posto e menù, scrivendo a mblasi@alice.it oppure telefonando al numero 3319546704.

L’evento avrà inizio alle ore 11.00 del 21 aprile e terminerà alle ore 23.00 del 22 aprile, presso il Campo Oratorio Ss. Pio e Antonio.

Ecco come raggiungere Anzio da Roma:

  • Percorrere da Roma la ss 148 Pontina fino ad Aprilia, imboccando poi la via Nettunense
  • Percorrere il lungomare e seguire via Litoranea antica da Fiumicino-Ostia
  • Percorrere la Pontina fino a Campo Verde da Latina
  • Percorrere via Litoranea da Circeo Terracina

Percorso in autobus e treno:

  • A disposizione circa 15 corse al giorno da Roma Termini in direzione Anzio-Nettuno
  • Ogni 30 minuti parte un autobus da Roma (Eur Fermi Metro B) via Pomezia / (Metro A) via Albano
Impostazioni privacy