Isola dei Famosi, Belen preferisce Montalbano all’ex De Martino

Belen guada Montalbano e ignora L'Isola dei Famosi con De Martino

Isola dei Famosi, Belen preferisce Montalbano all’ex De Martino

Nella serata di ieri era in onda la finale dell’Isola dei Famosi, con Stefano De Martino tra i protagonisti. Il ballerino, come tutti sanno, non era tra i concorrenti, ma ha ricoperto in questa edizione il ruolo di inviato sull’isola per la Marcuzzi.

Ad attenderlo in Italia suo figlio Santi, che però non lo ha visto all’opera nella puntata conclusiva del reality show. Il piccolo, insieme con sua mamma, Belen Rodriguez, ha infatti guardato un episodio molto particolare del commissario Montalbano, in replica su Rai Uno. Si tratta di una puntata nella quale fa la sua comparsa proprio l’argentina, nei panni di un’assassina. Il titolo dell’episodio è ‘Il Campo del Vasaio’ e garantisce alla rete avversaria una vittoria di misura su Canale 5 e L’Isola dei Famosi, con 6 milioni e 472mila spettatori contro 4 milioni e 55mila.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rapporti tra ex

Belen guada Montalbano e ignora L'Isola dei Famosi con De Martino

Belen preferisce una replica di Montalbano con se stessa protagonista, alla puntata finale dell’Isola dei Famosi, grande traguardo di Stefano De Martino. Le foto pubblicate sui social hanno scatenato una discussione tra i fan ma, nonostante questo, c’è da dire che i rapporti tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano sono ottimi.

Al suo ritorno in Italia, De Martino è subito corso da suo figlio, senza alcuna polemica o problema con Belen, attualmente al fianco di Iannone, dal quale potrebbe avere un figlio. Le polemiche sul web dunque non hanno alcun fondamento, ma per Belen anche molti complimenti per il ruolo ricoperto nella celebre serie italiana.

Impostazioni privacy