Filippo Magnini e Giorgia Palmas si raccontano: “Ecco come mi ha conquistata”

Filippo Magnini Giorgia Palmas

La coppia Filippo Magnini-Giorgia Palmas è la più chiacchierata di questi ultimi mesi. Dopo le voci di una presunta relazioni e tante conferme indirette, qualche tempo fa c’è stato il primo bacio Magnini-Palmas rubato dai paparazzi che ha tolto ogni dubbio. E ora tocca proprio al nuotatore e alla showgirl ufficializzare il fidanzamento con un’intervista al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, anticipato da TgCom 24. Una bella storia d’amore, quella fra Magnini e la Palmas, sbocciata durante la Milano Fashion Week.

Così Filippo racconta la sua storia con Giorgia: “Ero single da un anno, da quando è finita la storia con Federica Pellegrini. Nessuna riusciva a farmi battere il cuore, poi ho visto Giorgia e ho pensato: ecco, lei sarebbe perfetta. Ed effettivamente lo è stata”. I primi sguardi e nasce la simpatia, culminata poi con un bacio romantico “giorni dopo, in mezzo piazza Duomo a Milano, alle due del mattino”, racconta Giorgia Palmas, e Filippo Magnini le fa eco: “Una scena da film, la sognavo da tempo”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano il loro amore: “Mi ha conquistata col tiramisù”

Nell’intervista che Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno rilasciato a ‘Chi’ si racconta l’evolversi della storia e cosa è accaduto dopo. La Palmas però ricorda con piacere come si è fatta conquistare dal prestante nuotatore: “Come mi ha conquistata? Con un tiramisù, una sorpresa preparata da lui per la cena del mio compleanno. Ma non ci ha provato subito, è stato un vero gentleman”. E così anche Giorgia Palmas, dopo la fine della storia con Vittorio Brumotti, è tornata ad entusiasmarsi per una storia d’amore. Ma niente rimpianti per il passato: “Nessuno dei due si pente degli amori passati. Anzi, grazie anche a quelle esperienze oggi abbiamo la maturità per poter essere felici. Abbiamo tanti sogni. Pensiamo già a un futuro insieme, ma per il momento ci andiamo coi piedi di piombo”.

 

Impostazioni privacy