Barbara D’Urso, Grande Fratello: anni, figli, fidanzato e molto altro

Barbara D'Urso sbarca su Rai UnoChi è Barbara D’Urso la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello? Nota per la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live la donna ha un passato anche nel cinema e nella fiction con diversi ruoli importanti. Andiamo a conoscerla meglio.

Da giovanissima Barbara D’Urso ha lavorato anche come attrice, esordendo nel 1979 in tv con il film Delitto in via Teulada su Rete 1. Al cinema arriva nel 1982 invece con Erba Selvatica di Gianfranco Campigotto.

Barbara D’Urso anniBarbara D'Urso. il gesto social non piace ai followers

Quanti anni ha la conduttrice? Difficile immaginare che è nata nel 1957 e quindi a breve compirà 62 anni. E’ infatti una donna ancora molto affascinante e gli uomini la adorano. Nonostante questo c’è da constatare il fatto che la donna da tempo ha dimostrato di vivere come una seconda giovinezza e non è poi una di quelle che è ricorsa in massa alla chirurgia estetica. Una donna bellissima che nessuno direbbe essere nata oltre 60 anni fa.

Barbara D’Urso figli

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La nota conduttrice ha due figli: Giammauro ed Emanuele Berardi. I due sono nati dalla storia d’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi che però poi è finito. Giammauro è il figlio maggiore, nato nel 1986 ha compiuto già 31 anni. Si è laureato da diverso tempo in medicina con il voto di 110 e lode spesso si reca nei posti di guerra per missioni umanitarie. Emanuele invece ha due anni di meno ed è un fotografo che si muove in tutto il mondo per i suoi servizi.

Barbara D’Urso fidanzatoGrande Fratello, le novità assolute della nuova edizione

Al momento Barbara è single e non ha fatto niente per nasconderlo, anche se come solito nel nostro paese il gossip non si ferma mai e le voci che stia frequentando un uomo ci sono sempre. La donna nel recente San Valentino ha sottolineato come abbia deciso di festeggiare il San Valentino con il suo pubblico con il quale ritiene di essere fidanzata.

Impostazioni privacy