Uomini e Donne, Sara e Lorenzo: Gianni Sperti svela tutto

uomini e donne sara affi fella e lorenzo riccardiUomini e Donne, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: porte in faccia e passione travolgente, il corteggiatore torna in studio e Gianni Sperti nota tutto.

Porte in faccia per Sara Affi Fella. Il corteggiatore Lorenzo Riccardi, dopo il bacio mozzafiato di Sara con Luigi Mastroianni, ha avuto una reazione rabbiosa nei confronti della tronista che ha cercato di salvare il loro rapporto andando a recuperarlo a Milano.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi: porte in faccia e passione travolgente

uomini e donne sara affi fella e lorenzo riccardi

Dopo la scorsa puntata, Lorenzo Riccardi ha lasciato lo studio. Raggiunto nei camerini da Sara Affi Fella, il corteggiatore ha sbattuto più volte la porta in faccia alla tronista non accettando i baci e gli abbracci con il rivale Luigi Mastroianni. Sara, però, non si è fermata e lo ha raggiunto a Milano dove Riccardi è apparso ancora molto infastidito al punto da chiederle: “che sei venuta a fare?”. Nonostante la rabbia, però, a poche settimane dalla scelta di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi è tornato alla corte di Sara. In studio, il corteggiatore si scaglia contro il fratello e le amiche di Sara per alcuni post pubblicati contro di lui sui social. Nonostante le continue discussioni tra i due, però, Gianni Sperti è l’unico che nota cosa lega davvero la tronista e il corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, confronto con Sissi e bacio con Luigi Mastroianni

Gianni Sperti, dopo aver ascoltato le parole tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, dopo aver notato gli sguardi che si scambiano in studio, svela quello che, molti, hanno notato: “Ti travolge e ti ti fa venire la pelle d’oca”. Parole importanti quelle dell’opinionista a cui, però, il corteggiatore replica che, di fronte ad una scelta immediata della tronista, direbbe no. Sarà davvero così? I fans di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che sarà Lorenzo la scelta di Sara. Dopo essersi beccata le porte in faccia, la tronista napoletana si beccherà anche il no o lascerà lo studio del trono classico con l’amore della sua vita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lorenzo Riccardi, gesto d’amore per Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Impostazioni privacy