Uomini e Donne: lacrime, urla e tremori per Nilufar, colpa di Giordano

uomini e donne nilufar addati e giordano mazzocchi-minUomini e Donne: Nilufar Addati fuori di testa per Giordano Mazzocchi, la tronista napoletana piange e sbraita per l’assenza del corteggiatore in studio.

Lacrime, urla, tremori e sudore freddo per Nilufar Addati che, nello studio di Uomini e Donne ha perso la testa a causa dell’assenza di Giordano Mazzocchi. Dopo il bacio tra la tronista e Nicolò Ferrari, il corteggiatore ha lasciato lo studio non nascondendo la sua rabbia. La Addati sperava di rivederlo in studio, ma quando si è accorta che non c’era è andata in crisi.

Uomini e Donne: Nilufar Addati perde la testa per colpa di Giordano Mazzocchi

uomini e donne nilufar addati giordano mazzocchi nicolò ferrari

Dopo l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha cercato di salvare il suo rapporto con Giordano Mazzocchi che, però, gli ha sbattuto più volte la porta in faccia, esattamente come ha fatto Lorenzo Riccardi con Sara Affi Fella prima che Gianni Sperti svelasse la verità sul loro rapporto. Come svelato dal Vicolo delle News, dopo aver scoperto che Giordano non è in studio, in preda al panico, Nilufar, rivolgendosi a Maria De Filippi, ha detto: “lo dobbiamo chiamare Maria, lo dobbiamo chiamare”. Nilufar balbetta, trema e va in escandenza quando la redazione chiama Giordano ma il corteggiatore non risponde. La Addati sbraita, ma Maria De Filippi non condivide l’atteggiamento di Giordano che, se avesse voluto, sarebbe tornato da lei. Nilufar, però, non sente ragioni e Luigi Mastroianni, amico di Giordano Mazzocchi, si offre di chiamarlo per aiutarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Tina Cipollari show sui social: “Vacc*, cagn*, vergognati”

Maria De Filippi, però, lo ferma e manda in onda l’esterna fatta da Nilufar Addati con Nicolo Ferrari. Quest’ultimo dichiara di essere innamorato e tra i due scoppia un nuovo bacio passionale. In studio, Luigi attacca la tronista napoletana che, con il suo comportamento, ha perso definitivamente Giordano. Le parole di Luigi fanno imbestialire Nilufar che, criticata da Gianni Sperti per non aver dedicato neanche una parola a Nicolò. si alza e lascia lo studio. Quando Luigi le dice che Giordano è arrabbiato perché lei lo rifiuta da cinque mesi, come scrive il Vicolo delle News, Nilufar dice: “non è veroooooooo che mi fa schifo, è un mese che litighiamo non era il caso di baciarsi, Nicolò crea situazioni diverseeeeeee, lui no. Questa settimana può essere che sarebbe accaduto chi dice di nooooo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar Addati, la scelta per concludere il trono a Uomini e Donne

Impostazioni privacy