Home Oroscopo

Scopri il jeans più adatto a te secondo l’oroscopo

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri il jeans che più si addice al tuo modo di essere secondo l’oroscopo.

Chi non possiede almeno un paio di jeans nel proprio guardaroba? Capo d’abbigliamento perfetto da indossare in ogni circostanza (o quasi), il jeans si presta a look e combinazioni diverse e, da buon capo trasformista, si adatta al giorno e alla sera facendosi sportivo o super elegante. Quasi tutte le donne ne sono affascinate e questo comporta averne anche più di un modello a disposizione. Dopotutto quelli tra i quali scegliere sono davvero tantissimi. E qui sorge il problema. Come indirizzarsi per la scelta? A volte ci si lascia guidare dallo specchio, cercando quello che calza meglio, ma può capitare che ci siano modelli così simili tra loro che le differenze a livello estetico siano davvero poche. Cosa fare in questi casi? Se ti va di giocare un po’, dopo aver visto qual’è il look più adatto a te, potresti provare a leggere quale jeans ti consigliano gli astri. E chissà che alla prossima gita nel tuo negozio preferito tu non scopra proprio il tuo modello perfetto. Dopotutto, tentare non nuoce, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il tuo colore in base al tuo segno zodiacale

Un jeans per ogni segno zodiacale

Ariete – Il jeans a vita bassa
Per te i jeans più indicati dovrebbero essere comodi ed in grado di offrirti un’ottima esperienza in fatto di movimento. A questo scopo si prestano bene i jeans a palazzo che mancano però di quel tocco di femminilità a te indispensabile per sentirti veramente a tuo agio. Ecco, quindi, che subentra il jeans a vita bassa che, indipendentemente dal modello, riesce a puntare l’attenzione su una parte di te e, specie in estate, riesce a farti sentire al massimo, risultando anche comodo. Cosa che, sicuramente, non guasta.

Toro – Il jeans a zampa
Il tuo essere sempre legata in qualche modo alla tradizione ti rende la candidata perfetta ad indossare il classico jeans a zampa d’elefante. Un vero must mai passato veramente di moda ed in grado di tornare a cicli alterni, portando con se qualcosa di nuovo che tu potrai captare per rendere ancor più intrigante un look che, a prescindere, è destinato a calzarti a pennello.

Gemelli – I jeans con decori applicabili
Per te anche il jeans deve saper apparire in modo sempre diverso. Quello perfetto per te quindi, non si trova all’interno di un modello ben preciso ma di uno stile che, nel tuo caso, deve poter cambiare ogni qual volta lo desideri. Uno jeans con degli strappi può essere un buon esempio ma l’opzione migliore è quella di accessoriare da sola il jeans dei tuoi sogni, scegliendo patch, strass ed altri decori da inserire e se possibile sostituire all’occorrenza, ovvero quando ti sarai già stancata e vorrai qualcosa di nuovo.

Cancro – Gli shorts
Il tuo essere femminile ti porta a risultare al top con un paio di shorts o una salopette tutta di jeans. Un look che ovviamente potrai sfoggiare solo con la bella stagione ma che in inverno si può tradurre in un paio di jeans aderenti e pronti a mettere in risalto le tue curve senza mai esagerare. Inoltre, un bel pantaloncino è quanto di meglio si possa desiderare con le giornate calde, specie quelle passate in casa ad oziare o nelle quali concedersi una breve passeggiata pomeridiana.

Leone – Il jeans skinny
Non si dica mai che tu non possa essere al meglio di te anche indossando un semplice paio di jeans. Cosa è meglio, allora, se non un modello aderente in grado di risaltare la tua femminilità ed impreziosendo il tuo look? Il jeans skinny, in fondo, si presta praticamente ad ogni look, sta bene sia con gli stivali che con i tacchi alti e nell’ultimo caso ti darà slancio, rendendoti perfetta per una serata mondana nella quale apparire casual ma sempre alla moda. Insomma, nel tuo caso, questo è il modello praticamente perfetto.

Vergine – Il jeans regular
Il tuo essere puntigliosa e poco avvezza a seguire determinate mode fa di te la persona più indicata ad indossare un jeans regular. Questo modello, infatti, è comodo, senza troppe pretese e si presta ad essere indossato senza particolari pensieri. Proprio ciò che ti serve da un jeans. Se non lo indossi già, vale proprio la pena tentare, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri la tua dieta in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Il jeans ricamato
Per una come te, sempre attenta alla bellezza, un jeans da solo è troppo semplice per essere indossato in varie occasioni. Meglio quindi optare per un modello che presenti dei ricami sui quali riporre l’attenzione, magari abbinando borse e scarpe agli stessi colori dei disegni del tuo jeans. Un modo come un altro per stare sempre sul pezzo e per portare un po’ di eleganza sempre con te.

Scorpione – Il jeans boot cut
Si tratta di un jeans dritto che in fondo tende a svasare. Il pantalone perfetto da indossare con stivali o con scarponcini da mettere sotto. Un look che ben si abbina alle nate sotto il segno dello Scorpione che alternano un temperamento aggressivo con un animo decisamente più dolce rispetto a quanto tendono a mostrare. Un jeans adattabile ad ogni occasione è quindi il più adatto ad essere scelto e portato anche da te.

Sagittario – Il jeans alternativo
Non importa in cosa ma il tuo jeans deve apparire diverso e possibilmente estroso. Per un look adatto a te ci vuole un modello indubbiamente sportivo magari con qualche borchia o con dei disegni particolari ed in grado di farti sentire pienamente a tuo agio con ciò che indossi.

Capricorno – Il jeans alla moda
Ciò che più conta per te è che il jeans sia alla moda e ti faccia sentire al top in ogni occasione. Nessun problema con la scelta del modello, quindi, purché questo sia all’ultimo grido ed in grado di renderti competitiva nella sua comodità. Dopotutto ogni jeans per te è comodo e l’unica cosa della quale ti devi veramente preoccupare è la sua capacità di essere di tendenza.

Acquario – Il jeans con molte tasche
Un jeans con molte tasche è ciò che più ti si addice, consentendoti di portare con te un rossetto o dei fazzoletti anche quando scegli di non volere una borsa. La praticità, in certi casi è molto importante ed un jeans nasce per essere sia comodo che pratico. Quindi, perché non chiedere appunto qualche tasca in più?

Pesci – Il jeans corto a caviglia
Con la bella stagione ciò che ti fa sentire particolarmente a tuo agio sono i jeans che si fermano poco dopo il polpaccio lasciandoti la caviglia scoperta. Un modo per apparire più vezzosa anche solo indossando un paio di jeans. Basta infatti cambiare la maglia e gli accessori per passare da un look sportivo ad uno molto più cool, specie se abbinato alla scarpa giusta. E tutto senza mai snaturare la tua aria sbarazzina e al contempo femminile.