Sara Affi Fella Uomini e Donne: se la scelta fosse Lorenzo

scelta sara lorenzoLa scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è sempre più vicina e tutti giurano che opterà per Lorenzo Riccardi, l’inafferabile corteggiatore che molti dicono innamorato solo delle telecamere. Ripercorriamo le loro vite e il loro percorso nel programma.

Prima non sapeva decidersi, poi opta per Nilufar ma bacia Sara, ci ripensa di nuovo e torna da Nilufar, che letteralmente lo insegue, per poi optare ancora una volta per Sara. Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio protagonista di questo trono classico: pur nelle vesti di corteggiatore ha saputo accentrare su di se l’attenzione generale e, in praticolare, quella delle stesse troniste, subito pronte a fare follie per lui. Non a casa in molti sono pronti a scommettere che proprio Lorenzo sarà la scelta finale di Sara Affi Fella, la tronista alla fine preferita dal ragazzo e che ora pare esser prossima alla scelta finale.

Nonostante Lorenzo abbia infatti più volte amareggiato Sara preferendole Nilufar, la ragazza non ha mai nascosto il fascino che il pugliese, milanese di adozione, esercita su lei a tal punto da rivolerlo in studio anche dopo l’enneismo abbandono, sopraggiunto quando pochi giorni fa Lorenzo ha scoperto di un bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: il ragazzo pare che tornerà in studio ma si sente evidentemente in una posizione di tale vantaggio da essersi permesso di sottolineare come se Sara avesse scelto oggi le avrebbe “detto di no”.

Un bel coraggio per chi è sempre parso indeciso e in bilico tra due donne. Ma forse è proprio questa la forza di Lorenzo, apparire inafferrabile e far crescere il desiderio. Basterà però per esser la scelta finale di Sara? Lo scopriremo a breve, intanto ripercorriamo le biografie dei due ragazzi.

Sara Affi Fella Uomini e Donne presentazione

scelta sara lorenzo
Foto da Facebook
@SaraAffiFellaOfficialPage

Sara Affi Fella nasce a Isernia l’11 luglio 1996. Forte e determinata, proprio come il suo segno zodiacale (Cancro) vuole, Sara non manca di affascinare anche per un fisico mozzafiato. Un metro e 73 centimetri per 55 chili di peso, sovrastati da una folta chioma riccia che la rende immediatamente riconoscibile, Sara ha da giovanissima conquistato il cuore di Nicola Panico. All’epoca lei aveva 16 anni e lui 29 ma ciò non ha impedito loro di condividere una storia lunga e assai importante per Sara, che non ha esitato a descrivere il suo uomo come l’unico centro della sua vita.

Troppe incomprensioni hanno però inclinato il rapporto, definitivamente crollato con l’esperienza a Temptation Island.

Sara però non ha smesso di credere nell’amore (in fin dei conti tra i suoi film preferiti c’è nientemeno che Titanic) e così è sbarcata in quel di Uomini e Donne per trovare un nuovo fidanzato. Ora del resto sa bene ciò che vuole: un ragazzo che sappia tenerle testa, farla ridere ma anche sentire sicura, amata e rispettata.

Nel suo futuro anche il sogno di diventare medico, inseguito iscrivendosi alla Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza di Roma subito dopo la conquista del diploma di Liceo Classico.

Sul corpo, infine, due tatuaggi che ben la descrivono: una farfalla sul polso e la frase “let me dream” impressa sul braccio. Uno spirito libero e battagliero che sogna un uomo che sappia proteggerla lungo la corsa della vita: ecco chi è Sara Affi Fella!

Per approfondire la figura di Sara vi invitiamo a leggere Sara Affi Fella, biografia della tronistà: età, peso, capelli e molto altro.

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne

scelta sara lorenzo
Foto da Facebook @LorenzoRiccardiOfficial

Classe 1996, una vita a milano ma da pugliese doc. Lorenzo Riccardi tadisce le proprie origini familiari con un inconfondibile accento che emerge nei momenti di maggior pathos, occasioni che certo non mancano in quel di Uomini e Donne il programma che, in un certo senso, lo ha reso famoso.

Nonostante i suoi 49 mila like su Facebook e l’esperienza longeva nello show di Maria de Filippi della vita privata di questo ragazzo si sa ben poco. Diciamo che Lorenzo non è facile allo “sbottonarsi” mentre invece pare avere un talento naturale nelle vesti di Don giovanni.

Se della sua vita sappiamo solo che ha un diploma di istituto tecnico e che lavora come meccanico nell’officina del padre ben più sappiamo delle sue vicissitudini amorose. La prima donna “celebre” a cui fece girare la testa fu Ludovica Valli: la ragazza sembrava apprezzarlo particolarmente come corteggiatore , un po’ meno il pubblico. Il percorso a Uomini e Donne però finì in quel caso anzitempo per Lorenzo, escluso ins eguito a una segnalazione arrivata in studio che lo volevainteressato particolarmente a una donna esterna al programma. La ragazza in questione era Nicole Biondi, a sua volta ex corteggiatrice di Aldo Palmieri e con la quale Lorenzo si fidanzò di lì a poco, palesando la veridicità di quanto insinuato in televisione.

La coppia scoppiò dopo circa un anno e Lorenzo si fidanzò con la modella torinese Alessandra Pepe, rapportò però anch’esso destinato a breve vita.

Il ritorno a Uomini e Donne è avvenuto durante l’attuale trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella: il ragazzo qui senza dubbio ha avuto modo di farsi conoscere meglio, facendo emergere uan simpatia prima ignota ma anche un cipiglio alquanto edonistico. Famosi sono oramai i suoi perenni ripensamenti sulla donna da corteggiare e quel cipiglio ce più cheun corteggiatore quasi lo fa sembrare un tronista.

Lorenzo però fa letteralemnte perdere la testa alle donne e, nonostante le lacrime fatteversare, potrebbe esser proprio lui la scelta finale di Sara Affi Fella.

Impostazioni privacy