Roma, bomber e splendido papà: la vita di Dzeko

Dzeko e la sua famiglia

Roma, bomber e splendido papà: la vita di Dzeko

Edin Dzeko è sempre più protagonista della stagione della Roma. I giallorossi sono volati in semifinale di Champions League, battendo il Barcellona all’Olimpico’, recuperando dopo il 4-1 dell’andata. Un risultato clamoroso, ottenuto anche grazie all’apporto della punta, autore del salvifico gol della bandiera al ‘Camp Nou’. Ora tutti carichi per il match contro il Liverpool, che potrebbe valere la finale di Champions League. Una carica che Dzeko trova soprattutto tra le mura di casa, tra i suoi splendidi bimbi e la sua adorabile Amra Silajdzic.

Roma, Dzeko e la sua splendida famiglia

Dzeko, sua moglie Amra

Ha 31 anni e Dzeko sembra aver trovato la propria serenità in questa fase della sua vita. Decisivo in campo e adorato dalla piazza di Roma. In campo gladiatore e al fianco di Amra, modella classe 1984. Insieme hanno due figli, una di due anni e l’ultimo arrivato, Dani, nato il 9 settembre del 2017. In realtà però i figli in casa sono in tutto tre, dal momento che sua moglie ha anche un’altra figlia, più grande, nata nel 2003 da un precedente matrimonio.

Proprio sua moglie è al centro dei pensieri dei tifosi della Roma, non per i motivi che si potrebbero pensare. Nel mercato di gennaio infatti Dzeko sembrava a un passo dall’addio. La Roma era tentata dalla possibilità di incassare una cifra elevata per un giocatore di 31 anni, con il Chelsea in forte pressing. Tutto sembrava pronto, ma alla fine l’attaccante è rimasto in giallorosso.

Tra i tifosi più entusiasti di tale permanenza c’è di certo Carlo Verdone, che senza mezzi termini ha dichiarato: “Manderei un mazzo di fiori, alla moglie di Dzeko. È lei che gli ha proibito di andarsene al Chelsea. Dobbiamo farle un regalo, non fosse stato per lei lo avremmo perso. E non avremmo mai passato alcun turno”.

Impostazioni privacy