Paola Barale: ” Io e Raz Degan non ci parliamo”

Paola Barale a Domenica In: "Io e Raz non ci parliamo"Paola Barale ospite di Cristina Parodi nel salotto di Domenica In, ha parlato della sua vita e del suo attuale rapporto con Raz Degan: “Io e Raz non ci parliamo”.

Un’intervista a cuore aperto quella che Paola Barale ha regalato ieri pomeriggio agli spettatori di Domenica In. La showgirl, che negli ultimi anni difficilmente si concede alle telecamere, ha parlato della sua vita ed in particolare del suo rapporto con l’ex compagno Raz Degan con cui sembra attualmente non parlare nemmeno:

“In questo momento non ci parliamo, va a periodi, ci vogliamo bene e abbiamo due vite separate e felici”

Paola e Raz hanno condiviso una bellissima storia d’amore che si potrebbe descrivere come un ‘amore eterno’ visto che entrambi non si sono rifatti una vita e continuano a condividere tratti di strada assieme. Lo scorso anno, durante la partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi, del quale poi è stato il vincitore, la visita a sorpresa di Paola era sembrato a tutti gli effetti un meraviglioso ritorno di fiamma.

Invece i due sarebbero poi tornati alla loro vita di sempre, senza riportare il loro rapporto ad una dimensione ufficiale e quotidiana.

Paola Barale: “Non ho mai sposato Raz, lui non ne aveva voglia…”

Paola Barale, ospite di Domenica In ha parlato del suo rapporto con Raz Degan e ha risposto senza alcun filtro, alle domande della padrona di casa Cristina Parodi, che le ha chiesto delucidazioni sul perchè lei e Raz non si siano mai sposati:

“Non l’ho mai sposato perchè non penso che Raz ne avesse voglia…io amo il matrimonio però non era un desiderio promario, io e Raz avevamo un intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati. Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima”

Paola Barale ha ringraziato ufficialmente Cristina Parodi dell’intervista con un post sul suo account Instagram postando una foto della puntata e accompagnandola con parole ricche di stima:

“Grazie Cristina Parodi. E’ sempre un piacere rivederti e chiacchierare con te. Oggi davvero un tuffo nel passato. Ora si torna, ci si vede domani da Fabio Fazio”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale resta single, addio Raz

Paola infatti stasera, sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’.

GUARDA L’isola dei famosi – Raz e Paola – IL VIDEO-

Impostazioni privacy