Jovanotti concerto in mutande, tutta colpa delle Iene

Jovanotti messo a dura prove dalle Iene che nel bel mezzo del concerto lo intervistano e lo mettono in mutande.

Jovanotti e Nadia Toffa iei sera sono stati molto simpatici e Lorenzo Gherubini che si è prestato sorridente allo scherzetto delle Iene è stato davvero favoloso.

Nadia Toffa irrompe sul palco di Jovanotti in concerto

Nadia Toffa, dopo un breve periodo di fermo a causa di cure mediche per guarire dal cancro, come annunciato sui social, è tornata con lo sprint di sempre a condurre Le iene Show:“Mi sono ricaricata e oggi sono molto vitaminica”, riferendosi al suo vestito verde speranza. Ha commentato così il suo rientro in studio aggiungendo anche che nonostante fosse mancata solo una domenica aveva avuto nostalgia di tutti e che non ha mancato di seguire i colleghi da casa.

Ieri sera a Le Iene Show, Nadia Toffa e Nicola Savino hanno interrotto Jovanotti in concerto a Bologna, il quale ha dato segno di grande umiltà prestandosi all’intrusione e accogliendo Nadia Toffa per nulla infastidito, con una risata e un grandissimo abbraccio e alla fine le dedica pure una bellissima canzone, ‘Bella’ modificata per l’occasione e per esortarla a non mollare, e riesce a farla commuovere.

I due si sono reciprocamente ringraziati nuovamente sui social nelle ultime ore. Nadia Toffa ha postato la foto di Jovanotti che le dedica la canzone commentandola “sono una ragazza fortunata” e lui su Instagram ha ringraziato tutta la redazione delle Iene:

@redazioneiene #italiauno #bologna incursione sul palco a fine concerto. @nadiatoffa @nicosavi vi voglio bene! Grazie al pubblico di Bologna per la pazienza e per aver reagito gentilmente al golpe delle iene a fine show. Nicola con quella roba addosso sei la mia nemesi!”

Lo scherzo

Verso la fine del concerto di Jovanotti di Bologna del 14 Aprile scorso, si spengono le luci e si sentono solo una raffica di domande alle quali Jovanotti è tenuto a rispondere.“Lorenzo, ma come si fa? Come si fa ad essere un riferimento per così tante persone?” alla quale seguino domande disparata su argomenti importanti quali politica, omofobia, eutanasia e vaccini fino a toccare la domanda più bella: “come si fa ad essere felici?” alla quale Jovanotti risponde così: “Quando sei felice te ne devi accorgere”

Poco dopo irrompono sul palco Nadia Toffa e Nicola Savino che lo fanno spogliare davanti a tutto il pubblico per mettersi i panni della Iena Savino che a sua volta indossa quelli di Jovanotti e la situazione diventa veramente esilarante.

Ti porebbe interessare anche:Nadia Toffa torna a parlare: “Ecco qual è il mio stato di salute.

 

Impostazioni privacy