Isola dei Famosi, Morali e Capriotti nuovi scontri a Domenica Live

tutti i vincitori dell'isola dei famosiNuovo scontro nel salotto di Barbara D’Urso dove Elena Morali replica alcune dichiarazioni fatte da Cecilia Capriotti.

L‘Isola dei Famosi sta per giungere al termine, questa sera infatti ci aspetta l’ultimo appuntamento con questa edizione dell’Isola dei Famosi che tutti ricorderanno come l’Isola del canna-gate. Al contrario le polemiche e gli scontri, sembrano non volersi placare affatto, come quello tra Elena Morali e Cecilia Capriotti a Domenica Live, trasmessa ieri pomeriggio, in merito a questioni rimaste irrisolte.

Nuovo scontro: Elena contro Cecilia

La motivazione del cruento scontro al quale abbiamo assistito ieri a Domenica Live tra Elena Morali e Cecilia Capriotti riguarda le dichiarazioni rilasciate dalla Capriotti qualche giorno fa che riguardano proprio la ex pupa Elena Morali. Cecilia Capriotti ha affermato di non avere dubbi sul fatto che la Morali sarebbe stata pronta a tradire il suo compagno, il comico Gianluca Fubelli con uno dei concorrenti dell’isola Marco Ferri se questo non si fosse tirato indietro.

Elena Morali non solo smentisce la Capriotti affermando di aver solo fatto dei complimenti ad un ragazzo oggettivamente bello come Marco Ferri, senza secondi fini, ribadendo che non avrebbe mai tradito il fidanzato in Honduras nè con Ferri, nè con altri, ma punta il dito sull’ambiguo rapporto tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez di cui in molti hanno parlato in merito allo scandalo del corna-gate etichettandolo come un rapporto simbiotico e che i due stavano sempre insieme al punto che anche Nino Formicola si era sentito di avvertire Perez che tale attaccamento avrebbe potuto scatenare l’ira della moglie.

Che sia proprio questo l’intento della Capriotti, puntare continuamente il dito sugli altri per allontanare i sospetti su se stessa?

Le sorti di Alessia Marcuzzi

isola dei famosi 2018 alessia marcuzziOrmai giunti alla fine di questo reality e senza filmati compravanti i fatti, restano solo versioni contrastanti e disparate e tante polemiche e scandali che hanno allontanato il pubblico dalla vera essenza del programma, quello di un viaggio interiore che avrebbe dovuto portare i protagonisti a fare dei chiarimenti introspettivi e a condividerli con i seguaci del programma.

Molto probabilmente a rimetterci in tutto ciò sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi, che stando ai rumors, rischierebbe di non venire riconfermata da Magnolia come presentatrice del programma che potrebbe invece preferire la rete Rai alla Mediaset.

 

Impostazioni privacy