Craig Warwick torna a Domenica Live e sbugiarda Franco Terlizzi

 

Craig Warwick torna in Tv e sbugiarda Franco Terlizzi Craig Warwick, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dopo un mese di assenza è tornato in Tv e ospite di Domenica Live avrebbe raccontato la sua verità su Franco Terlizzi e il caso canna-gate.

La puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio ha vissuto momenti di alta tensione nel sipario dedicato all’Isola dei Famosi, di cui stasera andrà in onda la finale. L’ex naufrago Craig Warwick, costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute, dopo una lunga assenza, è tornato ospite nel salotto di Barbara d’Urso e dopo aver lanciato bombe mediatiche su Franco Terlizzi, che secondo il sensitivo, avrebbe tenuto comportamenti omofobi nei suoi confronti, si è ritrovato in un confronto diretto con Terlizzi.

L’intervista è stata caratterizzata da accesi scontri tra ex naufraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tutti i Vincitori dell’Isola dei Famosi: Nudo, Muniz, Degan i più amati

Craig Warwick a Domenica Live: ” Franco quando si arrabbia molto perde il controllo!”

Franco Terlizzi e Craig Warwick, scontro in direttaCraig Warwick tornato in Tv e ospite di Barbara D’Urso nel salotto di ‘Domenica Live’, avrebbe raccontato la sua verità rispetto alle dichiarazioni rilasciate da Franco Terlizzi a Striscia la Notizia, su Eva Henger e il caso canna-gate e avrebbe inoltre chiarito anche la sua posizione rispetto alle dichiarazioni in cui aveva fatto intendere che tra Cecilia Capriotti ed Amaurys Perez ci fosse stato ‘del tenero’ sull’Isola.

La prima domanda che la D’Urso pone a Craig riguarda le dichiarazioni di Franco Terlizzi a Striscia, in cui l’ex pugile ha affermato che il sensitivo inglese inizialmente avrebbe appoggiato Eva Henger quando palesò di voler denunciare Francesco Monte riguardo l’utilizzo di marijuana all’interno del reality.

Craig ha risposto:

“Io ho detto sì, ho visto fumare sigarette. Altre cose no, Eva è una donna intelligente, brava e sincera, mi dispiace sia successo questo. Non posso parlare con Franco ma lui ce l’ha con me. Sì ha detto una bugia”

Poi la conduttrice sposta l’attenzione alle rivelazioni che Warwick avrebbe fatto rispetto l’ipotetico rapporto tra Amaurys e Cecilia, anche in questo caso Craig si difende affermando:

“Io ho parlato dell’amicizia che aveva Cecilia con Amaurys. Io ho detto che erano insieme come amici non come amanti”

Inizialmente però, l’indiscrezione fatta anche alla presenza e con la complicità della giornalista Monica Setta, avrebbe fatto credere altro, tanto da costringere la moglie di Perez ad inviare una lettera a Barbara D’Urso per difendere il marito e la loro famiglia da tali accuse.

Craig poi precisa di aver chiesto scusa a Cecilia Capriotti. Poi l’atmosfera si scalda e abbandonate le indiscrezioni sulla Capriotti, Barbara D’Urso affonda la lancia nelle accuse di omofobia che Craig avrebbe lanciato contro Franco Terlizzi proprio durante la sua trasmissione. Craig ha confermato dicendo:

“Sì, io non sono bugiardo. Sì. Io voglio prendere la mani di Franco e non deve più dire la parole ‘Schifo’. Io ho detto che stavo col mio compagno da 21 anni e lui ha detto ” Sei schifo”. Quando eravamo in diretta volevo fare gli auguri al mio compagno per i 21 anni insieme ma mi sono vergognato”

Poi Craig aggiunge di aver avuto anche paura fisica di Franco Terlizzi, descrivendolo come un tipo aggressivo:

“Franco quando si arrabbia molto, perde il controllo. Avevo questa paura sì”

Terlizzi avrebbe ribattuto dicendo:

“Mi stai dando del violento, quando mai ti ho manifestato una cosa del genere?”

A questo punto è intervenuto Elena Morali dicendo che Craig le avrebbe detto che Franco avrebbe cambiato atteggiamento verso di lui dopo che gli aveva detto che fidanzato con un uomo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: “altro che amica delle donne”

Un abbraccio tra Franco e Craig chiude poi ufficialmente la querelle tra i due lasciando il posto alla finale che sarà ricca di colpi di scena ed emozioni.

GUARDA Isola 2018: Jonathan contro Francesca per la Finale-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy