Belen Rodriguez a Uomini e Donne: “arrivo per dare consigli”, video

belen rodriguez uomini e donne-minBelen Rodriguez e Laura Torrisi sbarcano a Uomini e Donne: la showgirl argentina e l’attrice scendono in campo con i corteggiatori di Tina Cipollari.

Belen Rodriguez e Laura Torrisi protagoniste della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. La showgirl argentina e l’attrice hanno inviato due video per sponsarizzare Miriano, uno dei corteggiatori di Tina Cipollari che ha conosciuto le due star durante le serate che faceva in discoteca.

Belen Rodriguez e Laura Torrisi sbarcano a Uomini e Donne per Miriano: il video

Laura Torrisi apre la puntata di Uomini e Donne inviando un videomessaggio a Miriano che vuole conquistare a tutti i costi Tina Cipollari, la prima tronista over del programma di Maria De Filippi. “Ciao Miriano, ho visto che sei a Uomini e Donne, stai corteggiando Tina e quindi ti volevo fare questo videomessaggio per inviarti il mio più grande in bocca al lupo. Mi raccomando: stupiscila come solo tu sai fare”, dice l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni inviando poi un bacio al corteggiatore della Cipollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella Uomini e Donne: se la scelta fosse Lorenzo

E poi il turno di Belen Rodriguez. “Eccomi qua. Allora chiedo scusa a tutto lo studio per questa farfalla stampata in faccia, ma è appena finito il compleanno di mio figlio e sono conciata così, ma questo video voleva essere rivolto a Miriano. Volevo fargli un in bocca al lupo perché corteggiare una donna forte, con una grande personalità come quella di Tina non sarà affatto facile, ma magari, un giorno, arrivo lì in studio e ti do qualche consiglio di nascosto. In bocca al lupo, ancora. Mi raccomando, fai il bravo e stupiscila“, sono le parole che la showgirl argentina ha rivolto al corteggiatore di Tina Cipollari che ha perso la testa sui social contro una follower. La showgirl argentina sbarcherà davvero a Uomini e Donne nelle prossime puntate? Accetterà di aiutare Miriano a conquistareil cuore della bionda opinionista, tornano libero dopo la fine del suo matrimonio? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni del trono classico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: lacrime, urla e tremori per Nilufar, colpa di Giordano

Impostazioni privacy