Lorella Cuccarini: figli, età, marito e carriera

Lorella Cuccarini, Che tempo che fa

Lorella Cuccarini, Che tempo che fa: figli, età e il marito e tanto altro ancora.

Famosa conduttrice e ballerina, Lorella Cuccarini, nell’ultimo periodo è stata impegnata a teatro col collega Giampiero Ingrassia, dove hanno portato insieme: “Non mi ha più detto ti amo” che sta riscuotendo grandissimo successo.

Lorella Cuccarini figli

Lorella Cuccarini figli

Lorella Cuccarini ha quattro figli. Questi si chiamano Giovanni, Giorgio, Sara e Chiara. Questi sono nati tutti nati dalla relazione con Silvio Testi che è il marito della donna dal 1991. La più grande è Sara Testi, 24 anni, che ha già parlato molto spesso di sua mamma in televisione. Giovanni è il secondogenito e ha 22 anni, mentre Chiara e Giorgio sono i gemellini di casa che proprio quest’anno compiranno 18 anni.

Lorella Cuccarini età

Lorella Cuccarini età

È nata a Roma il 10 agosto del 1965. Nonostante la donna compirà tra poco 53 anni per lei le primavere sembrano non passare mai. Sebbene non sia più una ragazza da diverso tempo è ancora bellissima e ha mantenuti intatti molti tratti della sua femminilità che negli anni ha conquistato il pubblico italiano. Una donna di grande classe e con un repertorio infinito che gli italiani amano tantissimo.

Lorella Cuccarini marito

Lorella Cuccarini marito

Silvio Testi è il marito della showgirl dal 1991. Dalla storia d’amore tra i due sono nati anche quattro meravigliosi figli: Giovanni, Giorgio, Sara e Chiara. Tra i due c’è un rapporto meraviglioso, tanto che l’uomo ha accompagnato la donna in tutte le sue avventure spesso presente dietro le quinte quando questa si esibisce di fronte a un esigente pubblico che la adora e dimostra di avere grandissimo rispetto nei suoi confronti.

SalvaSalva

Impostazioni privacy