Francisco Porcella si esibisce tra commozione e coraggio

Francisco Porcella non si arrende e affronta la pista di Ballando con le Stelle anche con il braccio fasciato.

Nonostante l’incidente avuto sulla neve a bordo dello snowbord questa settimana, il surfista Francisco Porcella non ha rinunciato ad esibirsi sulla pista del talent show di Rai 1, condottoda Milly Carlucci.

Francisco Porcella tra commozione e coraggio

Francisco Porcella questa sera ha ballato con il braccio fasciato a causa di un incidente avuto in settimana che avrebbe potuto compromettere la sua partecipazione al Talent di Ballando con le Stelle.

Francisco Porcella ammette più volte di aver fatto una cavolata e si rende conto che il braccio legato potrebbe compromettere la sua esibizione e anche di aver leso la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, che come ha puntualizzato Ivan Zazzaroni è nel programma e sta lavorando per vincere e alla quale chiede più volte scuse.

In un primo momento Anastasia Kuzmina ha rimproverato il ragazzo di essere stato un incosciente ma il risentimento ha ben presto lasciato il posto alla comprensione e al sostegno ed i due hanno subito trovato un modo per risolvere il problema.

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono stati molto bravi a trovare spunti e sfruttare e combinare i passi e i sollevamenti in funzione di un braccio solo. Nonostante anche i giudici abbiano riconosciuto gli sforzi, non a tutti è piaciuta l’esibizione:

” Ti vedevo sul podio mi dispiace molto, la benda ti blocca” questo il commento di Canino, della stessa opinione anche Selvaggia Lucarelli: “mi hai deluso, ti volevo sostenere fino alla fine ma ora è chiaro che con la benda è un problema”.

Sandro Mayer, è intervenuto come sempre per spezzare una lancia a favore del ragazzo: “è stato incosciente però ha avuto incidente perchè ha scanzato un bambino, questo è ammirevole”.

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina passano alla settima puntata e il ragazzo è convinto che in quanto atleta si riprenderà velocemente e che già dalla prossima settimana con un pò di ottimismo potrà esibirsi senza bende.

Vedremo se Francisco Porcella si dimostrerà essere un ragazo di ferro nella prossima puntata.

Ti potrebbe interessare anche—>Francisco Porcella, biografia e amore per il surf

 

Impostazioni privacy