Zic, Amici 17 contro Zerbi: “Mi sono rotto i cog…, vaff….”

zic amici 17 seraleZic, Amici 17: il cantante della squadra bianca si scaglia contro Rudy Zerbi. “Mi sono rotto i cog…, vaff….”: il durissimo sfogo.

Dopo le dure critiche ricevute da Rudy Zerbi, Zic, il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17, dice basta e si scaglia contro l’insegnante che, da mesi, continua a massacrare il suo talento.

Zic, Amici 17: il duro sfogo contro Rudy Zerbi

zic amici 17

Rudy Zerbi, dopo la prima esibizione di Zic nel primo serale di Amici 17, ha definito “inascoltabile” la performance del cantante della squadra bianca che, però, è stato difeso da Ermal Meta che, di fronte alle pesanti critiche dell’insegnante, ha sbottato così: “Ma perché li avete portati al serale, allora?”. Alla vigilia del secondo serale di Amici 17, rudy Zerbi ha inviato un videomessaggio criticando la sua presenza nel talent show. Sentire una canzone come “Ancora” destrutturata e privata di ogni significato e di ogni emozione e sentire che da parte della commissione esterna sono arrivati complimenti per me è surreale. La verità, caro Zic, è che li hai fregati una volta ma la seconda non li fregherai più. Riesce a togliere il significato ad una canzone e se ne sono accorti anche da casa, tanto che hanno fatto dei ‘meme’ su di te. La mia speranza è che abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e ottieni quello di fare il cantautore”, ha detto l’insegnante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Dopo aver ascoltato le parole dell’insegnante, Zic ha perso letteralmente la testa scagliandosi contro Zerbi. Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente. Ah, e tra parentesi ancora l’ho cantata da paura! Non gli bastano le parole, ora anche le foto prende. Se vuoi ti faccio una caricatura, così facciamo a gara. Mi sono semplicemente rotto i cog***ni. Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffa***lo“, ha detto il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Impostazioni privacy