Valentina Verdecchi, Amici 17 Serale: critiche Celentano e Heather Parisi

valentina verdecchi amici 17 serale.jpg1-minValentina Verdecchi, ballerina della squadra bianca di Amici 17: le critiche di Alessandra Celentano e Heather Parisi, i complimenti di Marco Bocci.

Nonostante le critiche ricevuto e lo scetticismo di alcuni insegnanti e membri della commissione esterna, Valentina Verdecchi, ballerina della squadra bianca, è una delle protagoniste del secondo serale di Amici 17.

Valentina Verdecchi, Amici 17: le critiche di Alessandra Celentano e Heather Parisi

valentina verdecchi

Nel primo serale di Amici 17, Valentina Verdecchi è riuscita a superare la prima fase esibendosi nella seconda fase con due esibizioni. Valentina, infatti, ha eseguito una coreografia molto sensuale di Alessandra Celentano. Al suo fianco c’era Abbeta Toromani che ha ballato solo per Maria De Filippi. La ballerina professionista, infatti, per non mettere in difficoltà Valentina, avrebbe volentiere rifiutato. La Celentano, infatti, ha voluto mettere in evidenza le differenze tra le due. Dopo la coreografia, Alessandra Celentano ha ribadito il suo pensiero su Valentina che, sin dal primo giorno di scuola, ha sempre considerato una bellissima ragazza, ma non una ballerina. Stesso pensiero dell’insegnante di danza classica lo ha avuto Heather Parisi, membro della commissione esterna che, in modo più dolce, ha esortato Valentina Verdecchi a studiare tanto per diventare una vera ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Marco Bocci, invece, ha visto in Valentina quella sensualità tipica del tango. Le affermazioni dell’attore sulla ballerina della squadra bianca, però, non sono piaciute a Heather Parisi che, in un video pubblicato dai canali social di Amici, ha detto: “parlando di Bocci, non puoi dire che Valentina è sensuale perché era soltanto terrorizzata e metà del tempo lei si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina”. Valentina Verdecchi, però, va avanti per la sua strada, forte dell’esperienza vissuta accanto a Fabri Fibra che l’ha scelta per ballare sulle note di una sua canzone. Il sogno di Valentina Verdecchi, dunque, continua: uscirà indenne anche dal secondo serale di Amici 17?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Impostazioni privacy