Risultati Estrazione Million Day oggi 14 aprile: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Estrazione Million Day oggi 17 aprile 2017: tutti i numeri vincenti che valgono un milione di euro.

Penultima estrazione settimanale del Million Day, il nuovo gioco della Sisal che sta conquistando sempre di più gli italiani. Dal 7 febbraio scorso, giorno in cui il concorso a premi è entrato nella quotidianità degli italiani, il primo premio da un milione di euro è stato vinto otto volte. L’ultima il 12 aprile quando la Dea Bendata si è fermata a Nocera Superiore. Finora sono stati distribuiti circa 20 milioni di euro.

Risultati Estrazione Million Day: i numeri vincenti del 14 aprile 2018

million day

La fortuna regalerà ancora il primo premio a qualche giocatore fortunato? Vi ricordiamo che, per cercare di conquistare la Dea Bendata, è necessario scegliere cinque numeri tra 1 e 55. Si vince anche con il 4 (mille euro), con il 3 (50 euro) e con il 2 (due euro). Si può giocare tutti i giorni, anche la domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Indovinare la cinquina vincente che vale il primo premio non è assolutamente facile. Motivo per il quale vi invitiamo sempre a giocare con moderazione. L’estrazione dei numeri vincenti va in scena tutti i giorni alle 19.

Ecco i numeri vincenti di oggi, sabato 14 aprile: 46 13 33 18 35

Impostazioni privacy