Home Amici

Daniele Rommelli, Amici 17: amore con Lauren e le critiche di Garrison

CONDIVIDI

daniele rommelli amici 17

Daniele Rommelli, Amici 17: l’amore con Lauren Celentano e le dure critiche di Garrison per il ballerino della squadra blu del serale.

E’ stata una settimana particolare quella che ha vissuto Daniele Rommelli, ballerino della squadra blu del serale di Amici 17 dopo il cambio squadra con Biondo. Su sua richiesta, infatti, la produzione ha deciso di fargli cambiare squadra dandogli la possibilità di continuare l’avventura con la squadra blu, come avrebbe voluto fare sin dal principio.

Daniele Rommelli, Amici 17: l’amore con Lauren Celentano e le dure critiche di Garrison

daniele rommelli amici 17 serale

La prima puntata del serale di Amici 17 non è stata semplice per Daniele Rommelli. Dopo la prova corale della squadra bianca, infatti, il ballerino è stato messo in panchina da Garrison che non ha mai nascosto di non considerarlo il suo ballerino ideale. Insieme all’eliminato Filippo Di Crosta, Daniele non ha avuto la possibilità di esibirsi nella seconda fase, quando va in scena la classica sfida a squadre e il giudizio è affidato al pubblico attraverso il televoto. Daniele ha così rischiato l’eliminazione, ma è stato salvato da Luca Tommassini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Heather Parisi, la figlia contro Biondo: “Non sa cantare”, video

Dopo la prima puntata del serale di Amici 17, così, Daniele Rommelli, anche per l’eliminazione dell’amico Filippo, ha chiesto e ottenuto di poter continuare la sua avventura nella squadra blu dove ad attenderlo c’era Lauren Celentano, per la quale aveva versato fiumi di lacrime dopo aver scoperto che non avrebbero fatto parte della stessa squadra. Accolto con gioia dalla ballerina, Daniele è pronto a tirare fuori le unghie, forte anche del sostegno di Veronica Peparini che, con Alessandra Celentano, l’ha voluto al serale. Tuttavia, Garrison continua a criticarlo e, per il secondo serale, per metterlo in difficoltà, gli ha assegnato una coreografia molto lontana dal suo stile sulle note di “Singing the rain”. Supererà la prova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale