Biondo, Amici 17: bocciato da Ermal Meta e Heather Parisi

biondo amici 17Biondo, Amici 17: il cantante della squadra bianca del serale di Amici 17 bocciato da Ermal Meta, Heather Parisi e Carlo Di Francesco.

Non è andata nel migliore dei modi per Biondo la prima puntata del serale di Amici 17. Pur essendo riuscito ad accedere alla terza fase, infatti, il cantante della squadra bianca, dopo il cambio squadra con Daniele, è stato bocciato non solo da Carlo Di Francesco che ha ribadito ciò che sostiene sin dall’inizio del talent show, ma anche da Ermal Meta e Heather Parisi, membri della commissione esterna.

Biondo, Amici 17: stroncato da Ermal Meta e Heather Parisi

biondo amici 17

Dopo aver ascoltato la prima esibizione di Biondo, Ermal Meta ha stroncato totalmente il cantante della squadra bianca schierandosi con Carlo Di Francesco. “Credo che il talento non si possa determinare in base a quanti ragazzi vanno a tempo con le mani su una bit. La musica è un’altra cosa. La qualità più evidente che vedo di te è che sei biondo, è la cosa che mi arriva di te. Sei biondissimo” – sono state le prime parole di Ermal Meta che ha poi aggiunto – “la musica è come un albero, la radice è la stessa, poi i rami vanno ognuno in una direzione, ma il tronco lo devi conoscere. Non ho nulla contro di te: il carisma, gli applausi, va benissimo. Potrai anche riempire i palazzatti, però, io voglio partire da un concetto fondamentale perché è vero che la musica è soggettiva, ma c’è una parte di oggettività altrimenti non esisterebbero i professori che ti insegnano qualcosa sulla base di un’oggettività”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17, Heather Parisi e sua figlia minacciate dai fan di Biondo

Heather Parisi, invece, ha espresso il suo pensiero su Biondo in un video in cui ha criticato i colleghi Simona Ventura e Marco Bocci. “Non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo dica quanto è carismatico Biondo quando è tutto tranne… O non capisce il significato della parola carismatico o sta mentendo perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è un’altra cosa”, sono state le parole della Parisi. Per il secondo serale di Amici 17, a Biondo sono state assegnate “Serenata rap” di Jovanotti, “Poetica” di Cesare Cremonini e “I miei capelli” di Nicolò Fabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: assegnazioni squadra bianca e squadra blu del secondo serale

Impostazioni privacy