Uomini e Donne, Maria annuncia: “Sta male, ecco perchè non viene più”

Che cosa è successo a Marco Firpo,  tenebroso tronista della categoria over? Pare che Firpo ha dei gravi problemi di salute. Recentemente, Marco, è stato sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica al cuore. E’ il secondo in pochi mesi.  L’ultimo a luglio, mentre frequentava una dama di Torino. Gemma Galgani in quel periodo, era stata molto vicina al tronista tanto che è andata a vivere insieme a Marco nella casa di lui a Framura.

“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione – ha raccontato un amico di Marco Firpo a Diva e Donna -. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso. Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”.

Una lunga riabilitazione per tornare nello studio di Maria

Per lui ora niente Uomini e Donne.  Si dovrà sottoporre  ad una lunghissima riabilitazione in una clinica privata e, una volta che si sarà ripreso del tutto, potrà ritornare nello studio di Maria De Filippi così potrà trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy